[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
Grazie. Ci sono dei consigli per non dare nell’occhio (dato che non mi fido tanto dei soldi su planetwin)?
-
@isidoro1989 l'offerta scade ad aprile, cito il sito
"In particolare, per conseguire la prima tranche del Bonus di Benvenuto, tra le ore 00:00 del 03.01.2023 e le ore 23:59 del 03.04.2023, l’Utente dovrà: " ecc
-
Ciao, scusate l’insistenza ma mi confermate che i soldi su planetwin, una volta terminato il rollover, saranno prelevabili? Raggiugnendo ipoteticamente una cifra superiore ai 1000 consigliate di prelevarli tutti in una botta o poco per volta?
-
@catteo-matteo si, diventato prelevabili e nessuno ti vieta di prelevarli tutti insieme anche se è sempre meglio scaglionare e possibilmente non lasciare mai il conto a 0.
-
Scusate mi è sorto un dubbio sul guadagno. Se ipoteticamente riuscissi ad uscire dal rollover, quindi perdendo tutti i soldi su planetwin e vincendoli su betfair, riuscirei a guadagnare comunque circa 200 euro solo nella prima fase e in più potrei giocare le altre fasi del bonus. Non credo che i miei calcoli siano giusti, ma voi cosa mi dite?
-
@catteo-matteo esatto, quello sarebbe il caso fortunato
-
Leggendo l'inizio della guida è specificato che c'è tempo fino al 3 Febbraio 2023 per completare quest’offerta. Significa che toglieranno questa benvenuto dopo quella data?
Dato che si parla si muovere parecchi soldi, avrebbe senso iniziare in questi giorni viste le probabili 3 fasi da completare?
Grazie. -
@Darkcloud ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
Leggendo l'inizio della guida è specificato che c'è tempo fino al 3 Febbraio 2023 per completare quest’offerta. Significa che toglieranno questa benvenuto dopo quella data?
Non si sa... potrebbero toglierla, rinnovarla o modificarla.
Dato che si parla si muovere parecchi soldi, avrebbe senso iniziare in questi giorni viste le probabili 3 fasi da completare?
Si meglio iniziarla prima e completarla con calma.
-
ciao, ho effettuato la registrazione, ma non mi compare il bonus nella sezione promozioni? quale potrebbe essere il problema?
potrebbe essere che avevo gia usato il sito 3 anni fa? -
@Pierp84 si, il motivo è sicuramente quello
-
Promo completata, per fortuna ho sempre bancato quote da 6-7 così da perdere subito...
grazie mille della guida veramente esaustiva. -
mi sono iscitto ora.
dove si attiva questa:
"3. Deposita 200€ - Prima di procedere al deposito sarà necessario verificare lo stato della promozione nella sezione “Mio Bonus” e cliccare sul tasto “Attiva” qualora ce ne fosse bisogno"
possibile non ci sia nulla da attivare? -
posso depositare? -
@anghelito sì
-
@Freddie alè
-
Salve se in passato risultavo iscritto a planetwin 365 posso aderire all'offerta di benvenuto?
-
Dopo aver terminato il rlover fino a 800 perché dopo aver fatto la ricarica di 200 non si e ancora accreditato la seconda parte
-
@Mattia1 se hai concluso il rollover della prima fase la promozione è conclusa, come da guida completare il rollover di una fase fa terminare la promozione, la guida è comunque studiata per darti un alto guadagno anche in quel caso
-
@Cristiano-1 purtroppo no
-
@Chomp96 Ma l'offerta scade ad aprile non a febbraio o mi sbaglio? Io cosi leggo nelle condizioni di planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet