[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
Se ho un importo prelevabile alto posso iniziare a prelevare ?
-
-
Con 400 euro di bonus in prima fase quanto mi manca per completare il rollover?Se ho un importo prelevabile alto posso iniziare a prelevare ?
-
@Cristiano-1 non abbiamo capito, che cosa intendi dire con "se ho 400€ in bonus"? hai già ricevuto il bonus e sei nel rollover? quanto hai giocato?
-
sono nella prima fase nella sezione bonus mi dice che l'importo utilizzato per questa campagna bonus è 700€/800. Mi sembra di capire che per completare il rollover di € 800 mi manca 100€; il mio bonus sport ora è pari ora a € 1.446 non prelevabile; per completare il rollover e massimizzare la vincita devo scommettere € 100 di bonus oppure l'intero importo di € 1.446?
-
@jackryan ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
sono nella prima fase nella sezione bonus mi dice che l'importo utilizzato per questa campagna bonus è 700€/800. Mi sembra di capire che per completare il rollover di € 800 mi manca 100€; il mio bonus sport ora è pari ora a € 1.446 non prelevabile; per completare il rollover e massimizzare la vincita devo scommettere € 100 di bonus oppure l'intero importo di € 1.446?
devi giocare solo 100€, poi saranno prelevabili anche gli altri nel saldo
-
@Davide ho 400 euro nella voce bonus planet win 365 e sto giocando tutte scommesse da 100 euro
Con bancata betfair per azzerare il bonus il rollover mi dice che ho 300 su 800!sto andando bene? -
Buongiorno sono ancora nella prima fase come devo fare per azzerare il bonus sport? Situazione rollover 400 su 800 da raggiungere!grazie anticipatamente
-
@Cristiano-1 devi semplicemente continuare a scommettere in modalità normale il bonus a quota minima di 2 finché o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus, non ce altro da dover fare al riguardo
-
@Cristiano-1 credo che devi continuare a scommettere fino a raggiungere 800€ totali di scommesse o perdere tutto passando quindi successivamente alla fase 2
-
Grazie mille sto seguendo alla lettera il vostro consiglio scusatemi ma mi sono avvilito!
-
Leggendo la guida non ho ben compreso come calcolare poi il guadagno reale. La RF 100/200 mi dà un guadagno fittizio come spiegato nell'apposita sezione.
Non so bene come gestire la situazione nel profit tracker.Chiedo gentilmente allo staff o altri che hanno completato la benvenuto se hanno qualche consiglio
-
@dega93 per segnarlo correttamente nel pt basterà semplicemente mettere a 0 i soldi reali e 100 in soldi bonus nella scommessa in questione sul pt e cliccare su aggiorna, e poi completarla con l'esito uscito
-
Salve ho completato il Rollover nella prima fase non devo passare più alle fasi successive? Posso prelevare tutto?
-
domanda stupida: mi pare di aver capito che se si hanno più di 100€ di bonus, basta puntare 100 alla volta, aspettando l'esito della partita e poi venetualmente proseguire il rollover. Avrebbe senso puntare i restanti senza bancarli o si possono puntare/bancare contemporaneamente?
-
@Cristiano-1 se le hai vinte tutte hai completato la promozione come specificato da guida
-
@Davide ho finito il rollover ora il saldo è interamente prelevabile poiché si tratta di importo significativo rischio se prelevo subito mille euro; cosa mi consigliate di fare per azzerare il conto grazie
-
@jackryan consigliamo di fare due prelievi separati attendendo l'accredito del primo prima di eseguire il secondo
-
Ciao a tutti,
scusate magari la domanda è banale ma preferisco essere sicuro.
Devo iniziare con la fase 3 del bonus.
Al momento una delle puntate è risultata vincente, ma è quella con saldo reale e non bonus.Posso procedere con la fase 3, dunque deposito 200, o devo fare rollover?
Vi allego degli screen per maggiore chiarezza.Grazie in anticipo
-
@NiNjaVandò si certo, le qualificanti sono ininfluenti ai fini dell'assegnazione o meno della fase successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet