[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
@NiNjaVandò si certo, le qualificanti sono ininfluenti ai fini dell'assegnazione o meno della fase successiva
-
@Freddie Perfetto! Grazie mille
-
Buonasera,
sto effettuando il bonus benvenuto e sono alla seconda fase, ho effettuato il deposito, ho scommesso i 200,00€, nel frattempo però mi è pervenuto un bonus di 5€ con scadenza 31 gennaio e al momento non è pervenuto ancora il bonus da attivare della seconda fase.
Cosa faccio? posso nel frattempo giocare questo bonus di 5,00€ di cui allego screen -
@davidemazz no, su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, attendi quindi l'arrivo di quello di benvenuto, che per la seconda fase impiega circa 48 ore
-
Ciao ragazzi; sono all'ultima fase, ho appena piazzato l'ultima scommessa con il bonus 100€.
Nell'area bonus vedo questa schermata, che vi posto nell'immagine. E' normale che mi dica che sono a 0€ su 800€? -
@NiNjaVandò sei certo di aver effettivamente usato il saldo bonus? Prova a controllare, se si, sarà solo un rallentamento momentaneo
-
@NiNjaVandò aspetta che si concluda la partita e poi ricontrolla
-
Ho depositato 200 euro, ho usato il bonus da 5 euro e terminato, e ho per sbaglio ho scommesso 50 euro del deposito su una quota live che è scesa a 1.97, posso fare un altro deposito per integrare o ho perso tutto il bonus?
-
@Zanark puoi fare un'altro deposito per integrare, o comunque rigiocare del saldo dall'eventuale vincita che ottieni giocando quello che hai già sul conto
-
è appena finita la partita del bonus della prima parte sono andato a controllare nella sezione mio bonus e non mi da niente come posso risolvere...
p.s ho ritirato i soldi del saldo reale pero sulla guida non vietava di farlo quindi non saprei come fare
grazie -
@lofenavic dovrai solo attendere, la scheda del bonus successivo arriva entro 48 ore dalla conclusione della precedente
-
ragazzi per sbaglio ho scommesso il deposito iniziale di 200€ su una quota inferiore a 2, ora mi basta fare un nuovo deposito di 200€ e scommetterlo quindi a quota 2 oppure ho perso il bonus?
-
@nize sì esatto.
-
ragazzi una curiosità. sto per iniziare la fase 2. per calcolare quanto è il guadagno effettivo come mi devo regolare? visto che devo impostare rf 100/135 e più o meno i guadagni saranno 107 /109 euro devo calcolare come nella fase 1 il guadagno, cioè 7/9 euro?
-
@antoniettazeta il guadagno si calcola allo stesso modo della fase 1, se quindi vinci la bancata guadagni la cifra bancata, se vinci la puntata guadagni la cifra che ti dice il calcolatore più il valore del bonus usato nella scommessa
-
Ciao a tutti,
ho vinto la scommessa bonus nell'ultima fase e ora ho 620,00€ di saldo bonus.
Da quanto capito devo scommettere a quota minima 2 fino a quando non perdo tutto il bonus.
Ma le scommesse che piazzo per azzerarlo, devo anche bancarle??Grazie anticipo, scusate se magari la domanda è banale
-
@NiNjaVandò è ovvio che le devi bancare
-
@Freddie educato e poco supponente. Chiedo scusa se non sono preparato come te, che gente
-
@NiNjaVandò no ma che hai capito non volevo essere maleducato, ma non ha senso non bancarle. Scusami, ho risposto forse frettolosamente e dal testo non si capisce che non volevo mancarti di rispetto. Volevo essere solo d'aiuto.
-
@Freddie Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet