[17 - 18 Novembre] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus
-
Fatta velocissima sui tre pareggi senza stare a sbattermi e 2.55€ portati a casa in 5 minuti.
-
@jpinkman ha detto in [17 - 18 Novembre] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus:
@redd no, io ho in media perso 0,67€ per scommessa e guadagnati 4,80€ dai 5€ bonus, vai sicuramente in positivo di almeno 2€ con rating intorno a 92/95%
su cosa hai puntato/bancato?
-
@nnj real Roma tothenam e il bonus sul napoli
-
@jpinkman intendevo su quali combinazioni, per l'arsenal trovo solo rating attorno al 93%
-
@nnj chiedo scusa, ma va usato il calcolatore oppure l' oddsmatcher?
-
@nnj puntato e bancato sulle vittorie delle squadre che ti ho detto (93% va bene, non perdi molto )
-
@redd se selezioni le partite col mercato 1X2 saranno già presenti nell'oddsmatcher. Se selezioni altri mercati come under/over o GG/NG dovrai usare il calcolatore.
Il consiglio che ti posso dare è di farle velocemente direttamente sull'oddsmatcher, i pareggi danno un ottimo guadagno. -
@phileas-fogg ho giocato le 3 scommesse, dove vedo il bonus di 5€ accreditato in betstars
-
@redd Hai accettato la missione? Se sì il bonus arriva immediatamente dopo aver piazzato la terza scommessa ed è "annegato" nel tuo saldo reale. Ricordi quanto avevi prima di scommettere?
-
@phileas-fogg ritengo di averla accettata, ti invio la videata, non ho verificato quanto avevo prima di scommettere; pensi che il bonus sia stato accreditato?
-
@redd Dallo screenshot vedo che sono state completate tutte e tre le partite (vedo la scritta completata verde in alto a sx e in basso), oltre al fatto che il bonus risulta accreditato; quindi secondo me è già nel saldo reale.
-
@phileas-fogg ok, allora adesso gioco subito i 5€ di bonus
-
Nel caso in cui ci fosse qualche animale notturno, ecco le mie puntate/bancate:
Arsenal= Goal (1.53/1.58)
Roma= Pareggio (3.7/3.7)
Real: Under 2,5 (1.95/2.04)
Bonus= Napoli= 1 (1.50/1.50) (bancata su betflag)
Se tutto va bene dovrei uscire con un +3,47 -
Magari era ovvio ma segnalo che piazzando una scommessa da 50 su una delle 3 partite qualsiasi, viene contata valida sia per la champions week che per questa promo. Si risparmia qualche spiccio di qualificante
-
@linkin ma arsenal= gol cosa sarebbe? e nel caso, dove hai bancato?
-
@m1scha entrambe le squadre segnano, l'ho appena piazzata anche io lì il rating è intorno al 94/95
-
@balzo non trovavo la bancata su betfair (sono da mobile) e vedevo solo i campi "arsenal segna" e "tottenham segna", ho avuto momenti di panico
e poi sbaglio o hanno aggiunto un pò di quote a betfair?
-
@m1scha https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.136827676
questo dovrebbe portarti al mercato
-
@balzo si ho visto, grazie mille
-
valgono anche le live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet