[esclusiva] Snai - Bonus deposito fino a 100€
-
@Brazz 1) fossi in te aspetterei domani 2) anche io giocherei tutto il bonus in una volta per avere meno casini
-
@Brazz ma la promozione non scade oggi?
-
@Staff-NinjaBet Posso dividere il bonus in più scommesse? (Lo so che implica maggiore probabilità di entrare in rollover, ma ho problemi di liquidità e vorrei ripulire contemporaneamente altri books.
-
@ninjagu Certo che puoi.
-
@DeanWinchester grazie
-
Dopo quanto tempo viene caricato il bonus?
-
@elendiro dopo il deposito ti dovrebbe comparire il messaggio che il deposito è stato fatto e il bonus accreditato.
Il bonus lo dovresti visualizzare quasi immediatamente.
(prova ad andare su "il mio conto") -
@Brazz la promozione scade oggi (o almeno per me)
-
Scusate, ho giocato il bonus a quota 1.50 ed ho vinto 150, adesso come seconda giocata, basta giocare 100 ed aspettare l'esito, oppure tutti i 150?
-
@luiss62 tutti i 150€ vinti devi giocare
-
@shakur91 oggi scade il termine per il deposito ma il bonus (25% del deposito) deve essere giocato nei 15 giorni successivi all'accredito
-
raga solo se si riceve la mail vero? è possibile tentare anche se non si ha ricevuto la mail?
-
@Giusepped come ogni esclusiva ti confermiamo che funzionerà solo se la si è ricevuta
-
Ciao a tutti, ho un dubbio sul bonus gold essendo molto che non giocavo più.
Ho piazzato 100 euro sul Inter 2.35, ho vinto quindi 235 euro.
Ora mi basterebbe giocare 65 euro per completare il rollover giusto?
Mi -
@gabrieleb il bonus gold ha un rollover 3x, il che significa che la cifra bonus dovrà essere giocata tre volte. Nel tuo caso dovrai giocare ancora 200 € per poter sbloccarlo.
-
grazie inter! 98 facili facili
-
Ho due bonus gold uno scade il 13 e l'altro il 20 quale prende per prima?
-
Chi mi può aiutare ho due bonus gold uno scade il 13 e l'altro il 20 quale prende per prima?
-
@nelloronni prende quello che scade prima
-
Ancora uns domanda per completare un rollover devo scommettere altri 10 euro però ho come bonus 8.25 euro come devo procedere?
Si può scommettere 8.25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet