[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [3 - 8 Gennaio]
-
@iandy Grazie mille
-
Se la mia posizione netta è -75€ sommandola a 67€ viene un risultato negativo (-8). Quindi che RF dovrei fare?
Scusate ma sono sempre confuso con questo tipo di offerta. Grazie -
@Darkcloud se on fai nulla e hai giocato almeno 3 giorni, riceverai in automatico 15€ di rimborso senza fare altre giocate
-
Salve, per sbaglio ieri ho giocato i 20 euro su una partita che si gioca il 9/01. Sarebbe stata la mia quarta scommessa, cosa mi conviene fare?
-
@yurimara non dovrai considerarla purtroppo, sarà come aver giocato 1 giorni in meno
-
@Davide ho giocato tutti e 4 i giorni. Quindi dovrei già ricevere automaticamente un rimborso senza necessità di fare la RF?
-
@Davide e se facessi un'altra scommessa oggi che si giochi oggi e domani facessi quella in RF?
-
@Darkcloud si esatto
-
@Davide Grazie mille!
-
salve vorrei un conferma se possobile
03/01 persa
04/01 vinta 33 -20
05/1 vinta 26-20
06/01 vinta 44-20
dobrebba essere 23 di poszione netta quindi 67+23 90 /20 dovrei fare -
Buonasera , io sto procedendo con la promozione per il rimborso di 15€. Avendo già giocato giorno 4 e giorno 6 mi resta l’ultima scommessa da fare, oggi o domani in rf. Avendo una posizione netta di -40 ( le ho perse entrambe le scommesse) mi basterà giocare una rf 10/15? Grazie per il chiarimento
-
@alexristi no, come da guida dovrai giocare comunque sempre un minimo di 20€, e quindi sarebbe un rf 20/15, essendo però già a -40 se ti fermi e non giochi altro riceveresti in ogni caso 10€ di rimborso, fai quindi la rf 20/15 solo se ti da un guadagno maggiore di 10€
-
@Chomp96 ok tutto chiaro, grazie!
-
-
bonus ricevuto ? ultimamente Sisal mi aveva abituato bene mandando bonus giorno dopo..
-
arrivato ora bonus... scadenza 17.01 quindi attenzione a non andare x le lunghe
-
Non so perchè ma nonostante i calcoli corretti, mi hanno dato 16 euro invece di 20...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet