[10 Gennaio] Snai • deposita 125€ ricevi 250 Giri Gratis
-
@Freddie avevo dato x scontato che non esistesse. Installato. grazie mille. Per il rigioco del vinto meglio sempre usare spin bassi da 0.10?
-
@ddamato780 sì esatto
-
Sconsigliate di prelevare e poi ricaricare per questa ricorrente?
-
@shakur91 assolutamente sì, meglio prelevare un altro giorno.
-
Al live viene preso il bonus ricavato dalle slot in questione?
-
@19DANY98 si, le vincite ottenute dai giri sono giocabili ovunque, anche sui giochi live
-
@Chomp96 L'altro giorno non mi ha fatto utilizzare questo tipo di bonus sul live, non vorrei abbiano cambiato qualcosa
-
@Chomp96 ha detto in [10 Gennaio] Snai • deposita 125€ ricevi 250 Giri Gratis:
@cecchels il bonus in giri è pari a 12,5€, essendo poi un bonus casinò è difficile fare una stima precisa, ma mediamente dovresti guadagnare circa 10€ dai giri
La stima di 10 euro comprende anche il wagering 1x o va ricalcolata anche l'eventuale perdita derivante da esso?
-
@goldenbi comprendere anche il rigioco del bonus, ma appunto sono solo dati teorici, potresti guadagnarne il doppio come la metà
-
@Chomp96 Ok, grazie mille!!
-
Giocato con Better Wilds PowerPlay Jackpot vincendo 24,68 li ho rigiocati ad Halloween Fortune vincento 30,08€...non male questa promo. Consiglio Better Wilds
-
Dove consigliate di rigiocare le vincite?
Ho letto che molti di voi stanno addirittura aumentando il guadagno ributtandoli nelle slot, io pensavo di giocarli tra roulette (robe facili tipo 50% di possibilità) e/o 7 e mezzo... -
@fabio8859 io ho 2/3 slot preferite con un ottimo Rtp e volatilità bassa...ma in questo caso sta a te decidere come usarli...l'importante è che non li perdi
-
A me le slot non si aprono come devo fare?
-
@BiagioB01 idem stesso problema
-
@BiagioB01 @fabio8859 anche a me dava lo stesso problema, cambiando browser ha funzionato. Provate a usare edge.
-
@Utente_123 Funzionato con Edge, thanks
-
Ragazzi sono anni che nel riciclo dei bonus uso blood sucker…non è che potreste consigliarmi un’altra slot?
-
@Chomp96 Halloween Fortune entrati 18 usciti 17.50
-
@nikkicrue
Personalmente mi è sempre stata "simpatica" Berryburst che è tipo Starburst versione un po' modernizzata e con i pagamenti a cluster, ma non c'è nessun motivo statistico per usare altro se non Blood Suckers visto che ha l'rtp più alto in assoluto e varianza bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet