[11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
@IL_DESTINO in che senso aggiungi 1 euro? Spiegati meglio
-
@IL_DESTINO ma quindi tu vuoi solo giocare a quota 1.01 senza fare un P/B?
-
@Frapeiv07 così oltre al rischio di essere limitato, corre anche il rischio di perdere 100 euro. Non ha davvero senso..
-
@Marco1010 fai la promozione, dal bonus ottieni 20euro puliti.
Devi convertire il deposito, fai P/B e perdi 3euro, netto finale 20-3=17.
Non fai P/B, ma giochi 1,01 ed ottieni 20 + 1 = 21 finale, ma ripeto non è questo il discorso perchè ho cmq sia rischiato a giocare 100 su 1,01 dato che è per definizione una scommessa.
-
@Frapeiv07 per convertire il deposito caricato per una promo anzichè P/B scommetterei velocemente LIVE una quota 1,01 fine.
Solo per pigrizia.
Ma volevo capire se oltre al rischio dello scommettere 100 euro a 1,01 ci fosse anche il rischio della limitazione, solo questo ho chiesto. Stiamo ingigantendo una domanda semplice XD
Cmq mi pare di aver capito: Si, se giochi a quote 1,01 rischi.
-
@IL_DESTINO quando hai dubbi del genere, poniti una domanda: uno scommettitore lo farebbe? Se la risposta è no, il rischio di limitazione è dietro l'angolo!
In questo caso: uno scommettitore rischierebbe 100€ per vincere 1€? A te la risposta... -
@IL_DESTINO Mi spiace dirtelo ma se continui/la pensi cosí hai "IL_DESTINO" segnato (per lo meno nel M.B.). Leggi bene i consigli di quelli piú esperti e seguili
-
@Michela ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@IL_DESTINO quando hai dubbi del genere, poniti una domanda: uno scommettitore lo farebbe? Se la risposta è no, il rischio di limitazione è dietro l'angolo!
In questo caso: uno scommettitore rischierebbe 100€ per vincere 1€? A te la risposta...No aspetta, uno scommettitore lo farebbe, o meglio io ho fatto così spesso, ho su un conto 1000 euro e ho sempre scommesso 1,01 1,02 1,03 massimo.
Circa 300 scommesse, mai perse.
Ho bisogno di una ricarica da 20 euro? Mi gioco 1,02.Dipende cosa vuole fare lo scommettitore, se con una moneta andare alle Maldive 1 mese o se si accontenta di piccoli sfizi, come un aperitivo? 10 euro? 1000 su 1,01.
Poi alla prossima scommessa perderò ahah ma finora mai successo, ma sono conscio che potrebbe succedere.
Cmq sia ormai sono rientrato abbondantemente e vedo quei 1000 euro non piu come soldi ma come un "OGGETTO" da usare per generare 10 20 30euro a necessità.
300bets da 1000 x 1.01 (stando bassi escludendo 1,02 1,03) sono quindi 3000 euro.
Cmq ok eviterò di fare queste giocate durante l'uso di una promozione.
Ho fatto 1 domanda e voi mi avete dato dei vostri parere da più esperti. -
@Marco1010 infatti, ma spero che non intenda questo
-
@Michela ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
In questo caso: uno scommettitore rischierebbe 100€ per vincere 1€? A te la risposta...Come detto nelle ultime righe del mio last post, grazie per i vostri pareri!
-
@IL_DESTINO liberissimo di farlo... ma questo non è lo spirito del MB. Basta perderne una..
-
@Gigi-Rox ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@IL_DESTINO liberissimo di farlo... ma questo non è lo spirito del MB. Basta perderne una..
Chiaro. Soprattutto se davvero c'è il rischio limitazione conto, prima ancora del rischio dei soldi
-
@IL_DESTINO ma non ha alcun senso logico rischiare 1000 euro per cercare di metterne in tasca 10. Non lo farebbe nessuno, è una follia.
-
@Marco1010 ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@IL_DESTINO ma non ha alcun senso logico rischiare 1000 euro per cercare di metterne in tasca 10. Non lo farebbe nessuno, è una follia.
Ritengo più folle quello che lo scommettitore medio fa, scommettere 5 euro per vincerne 10000. Questo è follia/illudersi.
-
@IL_DESTINO A questo punto credo che non sia la limitazione del conto il tuo problema, anzi, la limitazione ti salverebbe...
-
@IL_DESTINO ma infatti non siamo scommettitori e credimi ha molto più senso rischiare 5 euro per vincerne 1000 che il contrario.
-
Invito tutti a terminare qui il dibattito, così che si possa tornare ad usufruire normalmente di questa discussione.
È evidente che @IL_DESTINO non abbia ancora compreso come funzioni il matched betting e sia, purtroppo, ancora legato alle "logiche" dello scommettitore. Come tutti, anche lui imparerà dagli errori e dai soldi che perderà continuando con questi modi sbagliati e, appunto, completamente slegati da ciò che facciamo su NinjaBet. -
-
-
a me è stato accreditato il bonus gold ma nel totale del saldo non viene considerato e quando provo a scommettere non mi da il solito pallino con scritto "per quote maggiori a 1.5 verrà usato prima il bonus gold", è normale?
-
@fedelovato18 prova a fare logout e poi login
-
M'è venuto un dubbio... Ho giocato il bonus gold ad una quota di 1.53. Se perdo mi va di lusso e incasso subito ma se vinco, ho un bonus di 15.30 quando ne dovrei rigiocare 20.
Ammettiamo di perdere con la seconda giocata tutti i 15.30, in questo caso che succede?
Di solito gioco il bonus gold subito a quote alte, stavolta ero sovrappensiero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet