[Esclusiva] Eurobet rimborso 20% fino a 100€
-
@Samabet OK, scusa. Secondo te sarebbe meglio fare cashout? avevo intenzione di giocarmi i 500 euro su napoli juve. posso giocarmeli come se niente fosse? quanto dovrei bancare?
-
innanzitutto devi dirci cosa hai fatto.
Cosa hai giocato, quanto hai giocato e su quale evento e in che data si disputa questo evento. poi si vede il resto -
@Samabet in ogni caso, eviterei di fargli fare cashout
-
@Frapeiv07 ha detto in [Esclusiva] Eurobet rimborso 20% fino a 100€:
@Samabet in ogni caso, eviterei di fargli fare cashout
e infatti gli ho detto di non fare nulla, prima di averci detto cosa ha fatto
-
Ok non ho ancora fatto nulla. comunque ho giocato 2 euro su atalanta salernitana che si gioca alle 18 di domenica
-
@Samabet ma penso che salvo cose incredibili possa tranquillamente fare la stessa rf 500/100...tanto se ha giocato a quote basse influisce quasi di nulla...ma vediamo che dice
-
@Frapeiv07 Ho giocato sulla vittoria dell'atalanta a quota 1.40
-
@dafakerussian o ti giochi gli altri 498€ sulla stessa partita e stesso mercato, oppure fai una RF 500/100 come volevi farla e, al massimo, riceverai meno di 100€ di rimborso.
Si può sapere su che mercato e quota hai giocato i due euro? -
@Samabet secondo me, come sta attenta eurobet, meglio non fagli giocare la stessa partita
-
fai tranquillamente una RF 500/100 su altro e, al massimo, riceverai qualche
euro(centesimo... ) in meno di rimborso se vince l'atalanta. -
@Samabet Quindi posso seguire le indicazioni del calcolatore oppure devo inserire 98 anzichè 100?
-
fai RF 500/100 o, come diceva qualche esperto qualche messaggio più su (che ti invito a leggere se vuoi farti un idea più precisa), fai una RF 500/90 per l'eventuale rigioco del bonus; questo RF 500/90 non c'entra con la tua schedina da 2€.
-
@dafakerussian è risolvibile, segui i consigli di samabet e vai tranquillo
-
Ok grazie a tutti per l'aiuto
-
@dafakerussian ha detto in [Esclusiva] Eurobet rimborso 20% fino a 100€:
Ok grazie a tutti per l'aiuto
ok, non fare più "post storm" la prossima volta, non serve. qualcuno prima o poi ti risponde.
-
@dafakerussian come prima cosa, al tuo posto, farei un po' di pulizia tra i tuoi post...
Veniamo alla promo...
Questa prevede il 20% di rimborso su tutte le giocate che si saranno concluse nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 100 Euro.
Hai piazzato una scommessa da 2 Euro a quota 1.40?
Nessun problema!Consideriamola già come vincente: guadagneresti 2*(1.40-1.00) = 2*0.40 = 0.80 Euro
La tua scommessa in RF diventerebbe quindi, invece di una 500/100, una 500.80/100, arrotondiamo a 501/100...
Siccome non è il massimo piazzare una scommessa di 501 Euro la piazzerai comunque da 500 Euro.
Qualora tale scommessa dovesse risultare perdente, la tua posizione finale sarebbe pari a -500+0.80 = -499.20 Euro, pertanto riceveresti come rimborso il 20% di 499.20 Euro ossia 99.84 Euro, invece che 100 Euro.
Ora dovresti comprendere come tu possa tranquillamente ignorare quella scommessa da 2 Euro e procedere come se nulla fosse...
Piazza pure serenamente la tua RF 500/90 come già indicato da @Samabet
Nel calcolatore andrai ad inserire 90 Euro come rimborso, invece di 100, se vorrai tenere conto della perdita indicativa che dovrai subire per il rigioco del bonus: in pratica staresti già considerando di ricavare 90 Euro dai 100 di rimborso.
-
@dafakerussian Scrivi che avevi 2 euro di bonus dal sondaggio e che i 2 euro giocati su un'altra partita erano quelli del deposito. Significa che hai ora ancora da giocare i 2 euro di bonus dal sondaggio effettuato? In questo caso attenzione perchè se giochi 500 euro includendo 2 euro di bonus può darsi che la scommessa nella sua interezza non venga ritenuta valida nel conteggio del rimborso. Andranno prima giocati i 2 euro bonus alle condizioni richieste (che con ogni probabilità saranno quelle di una quota maggiore di 2), poi verificare che quei 2 euro bonus si siano azzerati, e solo in seguito effettuare la scommessa da 500 euro (in RF 500/90).
-
Sinceramente mi sento a dir poco offeso per il fatto che non abbia taggato anche me
-
@dafakerussian se hai giocato le 2 euro su una partita che si conclude dopo il 15 non fa nulla, se invece termina entro il 15 bisogna calcolare la posizione netta da aggiungere o togliere alle 500 euro. Perché se ha giocato ieri e hai perso, togli dalle 500 euro le 2 euro perse, altrimenti la consideri come una partita vinta(2 euro per la quota giocata) da aggiungere alle 500. Comunque la prossima volta tagga tutti in un solo messaggio, invece che ripetere lo stesso tante volte
-
@Staff-NinjaBet secondo voi bisogna fare un’unica RF o si possono fare più scommesse ? Non capisco chi dica che non si può dividere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet