Movimentazione books
-
nulla,perchè dovrei giocare sulle slot a perdere?
-
Io ogni settimana un 2 euro su snai/sisal/Gd li butto e in media ogni mese ho un buon tornaconto sui 100 euro alle slot.
Leggo che tanti si lamentano di Gd che non da più nulla...per forza se non butti mai 2 euro alle slot e arraffi solo bonus... -
@flight76 ha detto in Movimentazione books:
Io ogni settimana un 2 euro su snai/sisal/Gd li butto e in media ogni mese ho un buon tornaconto sui 100 euro alle slot.
Leggo che tanti si lamentano di Gd che non da più nulla...per forza se non butti mai 2 euro alle slot e arraffi solo bonus...non c è nessun colllegamento fra le due cose
-
@flight76 quindi giochi circa 6€ a settimana e 24€ al mese sulle slot e di media ti tornano 100€? Se fosse vero punta e di più che vinci di più
-
@flight76 sono mesi che ripeti questa cosa ma non penso ci sia un nesso, probabilmente hai solo fortuna, anche perchè al book dei 2€ settimanali non penso interessi molto
-
Sulle guide si sottolinea sempre di buttar lì qualche euro per figurare come un giocatore normale
Questo aspetto viene menzionato solamente nelle guide relative ai bonus di benvenuto di alcuni book particolarmente rognosi...
Io ogni settimana un 2 euro su snai/sisal/Gd li butto e in media ogni mese ho un buon tornaconto sui 100 euro alle slot
Il tuo tornaconto è legato a promozioni esclusive che ricevi, si presuppone, in seguito alla movimentazione oppure dipende direttamente da quei 2 Euro buttati nelle slot, vale a dire quindi da botte di ?
Leggo che tanti si lamentano di Gd che non da più nulla...per forza se non butti mai 2 euro alle slot e arraffi solo bonus...
Hai mai provato a non buttare quei 2 Euro nelle slot per constatare se in qualche modo ciò possa influire sul tuo tornaconto?
-
Eh signori...avete ragione voi..la mia è solo una gran botta di fortuna..Non serve a niente no movimentare il casinò con buon senso.
Vi saluto e chiudo quì. -
Mai buttato niente a perdere oltre che per le promo e ricevo le stesse cose degli altri
-
Io ho vinto parecchio su bwin e gd, limitato a 2 euro sullo sport, senza mai dover movimentare 2 euro a settimana( manco fosse 200) ... va a caso.
-
@AleRoby84 ma tu hai sfruttato solo i giri gratis della ruota solita di gd?
-
@AleRoby84 ma tu hai sfruttato solo i giri gratis della ruota solita di gd?
Giri Gratis con o senza deposito ma ultimamente si gioca poco avendo cambiato % di vincita, spesso esce "nessun premio".
-
@Caccione idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet