[24 Gennaio] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Casinò e 20 Giri Gratis
-
A qualcuno sono arrivati i 20 giri?
-
I giri arrivano il 27
-
-
@IL_DESTINO e due
@Michela ha detto in [24 Gennaio] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Casinò e 20 Giri Gratis:
@IL_DESTINO
-
Dovrebbero essere arrivati i giri gratis
-
@Michela appunto, c'è scritto "Entro le 18:00" non "alle 18:00, quindi significa che in ogni minuto da quando ho scritto a quelle 18:00, sarebbero potuti arrivare.
Ho solamente chiesto un confronto con la community.
Cmq arrivati e vinti 18,21 euro
-
@IL_DESTINO fortuna che sono arrivati prima, se no avresti chiesto il confronto con la community ogni 5/6h...sono felice che tu abbia vinto quella cifra
-
@Michela è un mondo nuovo questo NinjaBet e sono abbastanza preso bene.
Come ogni cosa nuova, poi col tempo l'entusiasmo si abbasserà -
@IL_DESTINO il bucho di chulo del novizio!
A me han dato ben 29 centesimi. Come anche il messer @Teddy79 potrà confermare, è oro colato alla fine. Ma l'ironia ha voluto che dopo ho fatto un solo spin al max della puntata (500 cucuzze) ed ho vinto ben 29.000€Ovviamente era for fun. Ma a volte penso all'ironia della sorte...
-
Questo post è eliminato! -
@Winkratos Zio ci ho tirato fuori 5 euro e 20 cent
Metto via che sto weekend sono a sfasciarmi a spese di snai e sisal
-
@Teddy79 ci vediamo alle Cayman o alle seychelles? Dove preferisci?
-
Ciao a tutti, ho scommesso i 50 euro del deposito, ma risultano ancora non prelevabili. Forse si devono giocare con una quota minima?
-
@jtb9030 no, non ce nessuna quota minima, la cosa non è normale, sei certo di non avere semplicemente altri 50€ sul conto che non erano prelevabili?
-
@Chomp96 mi sa che hai ragione, ho fatto confusione con un altro deposito. Grazie
-
è la prima volta che snai non mi accredita i free spin, ammeno che non siano già scaduti ma solitamente non scadono il giorno dopo
-
Anche a me penso non siano stati dati... qualcuno li ha ricevuti? ... in che giorno?
-
Nemmeno io ho ricevuto i 20 free spin
-
meanche io ho ricevuto i free spin
-
@Mr-SeVeN @vitellone @shakur91 @canarino050412 i FS sono stati accreditati il 25 gennaio, durante la mattinata
-
@vitellone @shakur91 @canarino050412 per caso ci avete guardato stamattina o anche ieri e l'altro ieri, perchè se ci avete guardato solo oggi magari sono scaduti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet