Politica antiriciclaggio Betfair
-
Ciao a tutti,
ho provato a vedere se qualcuno ha già chiesto questa cosa in passato ma non trovo una discussione simile.Qualche tempo fa ho prelevato le vincite da PlanetWin sulla mia postepay e ho versato i soldi dalla postepay sul conto Betfair. Adesso se vorrei prelevare da Betfair sulla PayPal, ricevo il messaggio "Nel rispetto della nostra politica contro il riciclaggio di denaro, non è possibile trasferire denaro su questo conto paypal fino a che non trasferisci EUR xxx.x sul tuo carta di credito/debito che termina con yyyy"
Non vorrei chiedere in chat per non suonare qualche campanello di allarme chiedendo cose sul antiriciclaggio, ma se perdo tutto il mio saldo su Betfair si sblocca questa situazione? Avevo già una cosa del genere su WH e dopo aver perso il denaro (coperto da bancate sull'Exchange ovviamente) residuo non ho avuto più problemi, ma in questo caso la cifra che Betfair cita che devo trasferire sulla Postepay è superiore al mio saldo attuale, quindi mi fa pensare non sia sicuro che si cancella questa limitazione se perdo tutto il mio saldo.
Qualcuno ha avuto questa esperienza? Consigli?
-
@matt dovrebbe dipendere dal fatto che hai depositato un importo X con la carta e Betfair non dovrebbe permetterti di prelevare un importo maggiore rispetto al totale depositato con quella stessa carta
se provi a prelevare di meno te lo fa fare?
-
@Matt quando provi a prelevare con un metodo su Betfair ti dice la tua situazione
Tot versato, Tot prelevato, da quanto ho capito non puoi prelevare ad esempio con Postepay se hai già prelevato almeno quanto il versato ed hai un altro metodo attivo dove hai un saldo positivo tra versato/prelevato, devi prima pareggiare quello secondo me! -
@anonymous Mi da lo stesso messaggio anche se provo a prelevare €10
-
Con paypal non puoi più prelevare finchè prima non ci depositi
-
@ptcsite80 Il problema è che se prelevo con PostePay, a parte del fatto che sia piu lento rispetto a PayPal... avrò piu soldi sul mio PostePay... e quindi dovrò versare con il PostePay... e continuare a prelevare con il PostePay... ad nauseam
-
@matt la questione è semplice, non puoi prelevare con altri metodi finché non prelevi quanto hai depositato sulla postepay, deve essere un circolo chiuso.
Comunque non vedo il problema, prelevi su postepay e poi quando avrai esaurito il saldo su PayPal lo pescherà dalla postepay.
-
salve a tutti, scusate se riprendo questo post ma mi sono ritrovato con lo stesso problema. Se rimuovessi la postepay dal conto BF si rimuoverebbe questa limitazione sul prelievo?
-
@luca93ermejo devi chiederlo direttamente all'assistenza di betfair onde evitare qualsiasi problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet