[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@FaccioSoldi se vuoi durare nel mb i soldi devi lasciarli sui conti e prelevare solo lo stretto necessario.
Se prelevi ogni volta, subito dopo aver fatto una promo, hai i giorni contati -
Buonasera una domanda come faccio a trovare le partite per inserire nella multipla ? Perche quando faccio la richiesta mi dice nessun dato trovato
-
Un giocatore "normale" secondo me gioca e se vince ritira... Poi ovviamente ricarica, ma credo che la maggior parte delle persone se gioca ad esempio 50 euro e ne vince 400 li ritira e si va a divertire
-
@Leo88 anch'io sono nella tua stessa situazione, volevo giocarlo proprio il giorno del blocco
-
@Andreabjj sono sincero, dopo aver scritto quel consiglio mi sono pentito, sono dell'idea che più persone vengono limitate dai book e magari lasciano il mb e meglio è per chi resta.
Quindi che ti devo dire, preleva dopo ogni promo -
@Maradona è chiaro che se prelevi è sparisci poi il book ti [censored].... Il mio era solo un voler discutere sul come si comporta un giocatore classico (ne conosco diversi), intendevo magari si prelevare per poi rifare un deposito anche senza promozione nel book che voglio profilare.
-
per me il fatto di prelevare o no cambia veramente poco (io lo faccio molto spesso), ci sono prima tanti altri parametri più importanti, poi uno si gestisce un po' come preferisce anche perchè nessuno ha la verità assoluta e molte sono solo seghe mentali.
Io cmq dopo 8 mesi non sono limitato in nessun book ad accezione di Leovegas che di tanto in tanto quando gli gira mi limita una puntata e la volta dopo no (e non ho mai prelevato da loro). -
ora però la domanda è: tornerà online sto Domusbet che vorrei prelevare tutto quanto?
-
@RedKing infatti, non perdiamoci in chiacchiere inutili, e i ninja più esperti se ci sanno dire qualcosa a tal riguardo gli sarei grato
-
@RedKing @Assalitore19 state tranquilli questo è il messaggio di domusbet
A seguito del black out che nelle ultime ore ha colpito tutti i siti del service provider Microgame compresi quindi anche i nostri www.domusbet.it e www.betstation.it, ci teniamo a specificare quanto segue:siamo stati vittima di un attacco hacker che fortunatamente siamo riusciti ad isolare e neutralizzare.
I tecnici stanno ora lavorando giorno e notte al ripristino dei sistemi.
La direzione di Domusbet è in contatto costante con il Service Provider Microgame e sta lavorando attivamente per risolvere quanto prima la situazione. Comprendiamo la preoccupazione di tutti i nostri partner e clienti ma stiamo vigilando riguardo tutte le attività di ripristino delle piattaforme che stanno avvenendo in queste ore.
Continueremo a tenervi aggiornati.
La vostra attesa sarà premiata da una pioggia di bonus! -
@spiabet365 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@RedKing @Assalitore19 state tranquilli questo è il messaggio di domusbet
A seguito del black out che nelle ultime ore ha colpito tutti i siti del service provider Microgame compresi quindi anche i nostri www.domusbet.it e www.betstation.it, ci teniamo a specificare quanto segue:siamo stati vittima di un attacco hacker che fortunatamente siamo riusciti ad isolare e neutralizzare.
I tecnici stanno ora lavorando giorno e notte al ripristino dei sistemi.
La direzione di Domusbet è in contatto costante con il Service Provider Microgame e sta lavorando attivamente per risolvere quanto prima la situazione. Comprendiamo la preoccupazione di tutti i nostri partner e clienti ma stiamo vigilando riguardo tutte le attività di ripristino delle piattaforme che stanno avvenendo in queste ore.
Continueremo a tenervi aggiornati.
La vostra attesa sarà premiata da una pioggia di bonus!sono curioso di questa pioggia di bonus
-
@eziolino mi aspetto 5 euro di bonus non di più
-
@eziolino fun bonus 5€ mulitipla 5 eventi quota 5, rollover 10x, trasformazione massima in real bonus 4€ da rigiocare in multipla 5 eventi quota 5
-
@nize ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@eziolino fun bonus 5€ mulitipla 5 eventi quota 5, rollover 10x, trasformazione massima in real bonus 4€ da rigiocare in multipla 5 eventi quota 5
-
@spiabet365 grazie mille staremo a vedere questi bonus
-
ma per chi ha gia giocato la multipla del 50 e ancora e' in corso adesso che il sito e' off line che si fa ? si continua a bancare o ce rischio effettivo che sparisce la giocata un volta ritornato on line?
-
@Carmine90 Si continua a bancare, non c'è motivo di smettere
-
@Carmine90 x ogni giocata, una volta piazzata correttamente, gli viene attribuito un codice di verifica (sarebbe buona norma farsi sempre uno screenshot delle stesse, nel caso vi si presentassero situazioni analoghe ma capisco che è abbastanza scocciante), visionabile sul sito ADM. Le stesse rimangono attive anche in caso di malfunzionamento delle piattaforme di gioco, quindi puoi considerarle comunque ancora in corso.
-
@enzobascio89 eh ok grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet