[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
ora però la domanda è: tornerà online sto Domusbet che vorrei prelevare tutto quanto?
-
@RedKing infatti, non perdiamoci in chiacchiere inutili, e i ninja più esperti se ci sanno dire qualcosa a tal riguardo gli sarei grato
-
@RedKing @Assalitore19 state tranquilli questo è il messaggio di domusbet
A seguito del black out che nelle ultime ore ha colpito tutti i siti del service provider Microgame compresi quindi anche i nostri www.domusbet.it e www.betstation.it, ci teniamo a specificare quanto segue:siamo stati vittima di un attacco hacker che fortunatamente siamo riusciti ad isolare e neutralizzare.
I tecnici stanno ora lavorando giorno e notte al ripristino dei sistemi.
La direzione di Domusbet è in contatto costante con il Service Provider Microgame e sta lavorando attivamente per risolvere quanto prima la situazione. Comprendiamo la preoccupazione di tutti i nostri partner e clienti ma stiamo vigilando riguardo tutte le attività di ripristino delle piattaforme che stanno avvenendo in queste ore.
Continueremo a tenervi aggiornati.
La vostra attesa sarà premiata da una pioggia di bonus! -
@spiabet365 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@RedKing @Assalitore19 state tranquilli questo è il messaggio di domusbet
A seguito del black out che nelle ultime ore ha colpito tutti i siti del service provider Microgame compresi quindi anche i nostri www.domusbet.it e www.betstation.it, ci teniamo a specificare quanto segue:siamo stati vittima di un attacco hacker che fortunatamente siamo riusciti ad isolare e neutralizzare.
I tecnici stanno ora lavorando giorno e notte al ripristino dei sistemi.
La direzione di Domusbet è in contatto costante con il Service Provider Microgame e sta lavorando attivamente per risolvere quanto prima la situazione. Comprendiamo la preoccupazione di tutti i nostri partner e clienti ma stiamo vigilando riguardo tutte le attività di ripristino delle piattaforme che stanno avvenendo in queste ore.
Continueremo a tenervi aggiornati.
La vostra attesa sarà premiata da una pioggia di bonus!sono curioso di questa pioggia di bonus
-
@eziolino mi aspetto 5 euro di bonus non di più
-
@eziolino fun bonus 5€ mulitipla 5 eventi quota 5, rollover 10x, trasformazione massima in real bonus 4€ da rigiocare in multipla 5 eventi quota 5
-
@nize ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@eziolino fun bonus 5€ mulitipla 5 eventi quota 5, rollover 10x, trasformazione massima in real bonus 4€ da rigiocare in multipla 5 eventi quota 5
-
@spiabet365 grazie mille staremo a vedere questi bonus
-
ma per chi ha gia giocato la multipla del 50 e ancora e' in corso adesso che il sito e' off line che si fa ? si continua a bancare o ce rischio effettivo che sparisce la giocata un volta ritornato on line?
-
@Carmine90 Si continua a bancare, non c'è motivo di smettere
-
@Carmine90 x ogni giocata, una volta piazzata correttamente, gli viene attribuito un codice di verifica (sarebbe buona norma farsi sempre uno screenshot delle stesse, nel caso vi si presentassero situazioni analoghe ma capisco che è abbastanza scocciante), visionabile sul sito ADM. Le stesse rimangono attive anche in caso di malfunzionamento delle piattaforme di gioco, quindi puoi considerarle comunque ancora in corso.
-
@enzobascio89 eh ok grazie
-
-
comunque io che penso sempre male, in questa occasione penso proprio malissimo...
fanno la promo benvenuto (cosa no rara di più) e sono gli unici colpiti, e gli unici che ci mettono come minimo 3 giorni a tornare... -
@Leo88 C'è scritto che non sono gli unici, ma l'attacco è stato a microgame
-
@Caccione piattaforma utilizzata in betflag, goldbet, admiral ecc. che funzionano tutti...l'unico di microgame che non funziona è domusbet
-
@Leo88 anche sportpesa è Down
-
@Maradona vero hai ragione, ma il primo giorno andava perchè li ho controllati tutti, a meno che non fossi entrato perchè avevo già i cookie passati...
non capisco perchè se microgame ha avuto l'attacco alcuni funzionano e altri no, anzi la maggior parte funziona e pochi no...comunque ormai mi mancano 3 giorni alla scadenza del bonus, quindi o torna entro domani mattina o è perso perchè a quel punto tornerà come minimo lunedì e non avrò abbastanza finestre...
che l'assistenza risponda se scrivo ora?
-
@Leo88 non avranno tutti il sito gestito da microgame ma solo qualche funzine , ci sono almeno altri 5 book minori online
-
Adesso la multipla da bancare diventa pesante.... C'è il rischio di perdere questi soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet