[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
ma per chi ha gia giocato la multipla del 50 e ancora e' in corso adesso che il sito e' off line che si fa ? si continua a bancare o ce rischio effettivo che sparisce la giocata un volta ritornato on line?
-
@Carmine90 Si continua a bancare, non c'è motivo di smettere
-
@Carmine90 x ogni giocata, una volta piazzata correttamente, gli viene attribuito un codice di verifica (sarebbe buona norma farsi sempre uno screenshot delle stesse, nel caso vi si presentassero situazioni analoghe ma capisco che è abbastanza scocciante), visionabile sul sito ADM. Le stesse rimangono attive anche in caso di malfunzionamento delle piattaforme di gioco, quindi puoi considerarle comunque ancora in corso.
-
@enzobascio89 eh ok grazie
-
-
comunque io che penso sempre male, in questa occasione penso proprio malissimo...
fanno la promo benvenuto (cosa no rara di più) e sono gli unici colpiti, e gli unici che ci mettono come minimo 3 giorni a tornare... -
@Leo88 C'è scritto che non sono gli unici, ma l'attacco è stato a microgame
-
@Caccione piattaforma utilizzata in betflag, goldbet, admiral ecc. che funzionano tutti...l'unico di microgame che non funziona è domusbet
-
@Leo88 anche sportpesa è Down
-
@Maradona vero hai ragione, ma il primo giorno andava perchè li ho controllati tutti, a meno che non fossi entrato perchè avevo già i cookie passati...
non capisco perchè se microgame ha avuto l'attacco alcuni funzionano e altri no, anzi la maggior parte funziona e pochi no...comunque ormai mi mancano 3 giorni alla scadenza del bonus, quindi o torna entro domani mattina o è perso perchè a quel punto tornerà come minimo lunedì e non avrò abbastanza finestre...
che l'assistenza risponda se scrivo ora?
-
@Leo88 non avranno tutti il sito gestito da microgame ma solo qualche funzine , ci sono almeno altri 5 book minori online
-
Adesso la multipla da bancare diventa pesante.... C'è il rischio di perdere questi soldi?
-
@Andreabjj effettivamente non è una situazione simpaticissima
-
il sito è ancora fuori uso?appare una pagina che ci rassicura sui bonus che ci daranno
-
@ilarele Da quello che ho letto in rete il sito tornerà a funzionare da lunedì.
-
la cosa si fa sempre più inquietante
non vedo l'ora di versarci altri soldi per attivare la pioggia di bonus che ci riserveranno -
apettiamo
-
Io sto continuando a bancare la multipla arrivata ormai al quinto evento, tanto per non farci mancare nulla -.- ...speriamo bene!!
-
Nonostante avessi piazzato una multipla con i primi due eventi a quote molto alte, mi ritrovo a bancare già la terza partita. Spero che Domusbet non faccia scherzi.
-
Quota 20 e sono all'ultima partita sempre molto fortunato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet