[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
Raga io mi sono registrato ieri ma questo bonus non vuole proprio arrivare. Tra l'altro questa mattina mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che non mi è possibile attivare il bonus perché non si può dare più volte alla stessa persona o a qualcuno che usa la stessa carta di credito, ma io mi sono registrato ieri per la primissima volta. Ho parlato con un operatore in chat ma dice che non c'è alcun errore, "le assicuro". Ma chi può sapere meglio di me che non mi sono mai registrato prima? xD
Non sarà che ho sbagliato qualcosa io? Perché prima ho depositato i 50 euro e poi ho cliccato su "attiva bonus" o quello che era
-
@Ale_98 ti verrà assegnato una volta che la sezio sport riaprirà
-
@Heratax No nulla. La sezione sport è riaperta ma ancora nessun bonus
-
eh anche io ho lo stesso problema, che fare?
-
Loggando vi era un banner con scritto che a breve avrebbero messo anche dei bonus sul deposito per il disservizio, forse abilitano tutto insieme
-
speriamo
-
Speriamo bene
-
Salve, io mi sono registrato praticamente il giorno prima del disservizio, ora che hanno riaperto il sito ho verificato i documenti e ho attivato il bonus dal banner, e dopo l'attivazione mi viene detto che avrei ricevuto conferma dell'attivazione tramite mail, la mail dopo due giorni non è ancora arrivata posso comunque procedere al deposito o ci sono problemi?
-
@gabrieldap essendo da poco tornato a funzionare non abbiamo riscontri al riguardo, ti consigliamo al massimo di contattare la loro assistenza e chiedere info al riguardo in merito all'attivazione
-
@Chomp96 Io li ho contattati e continuano a dire che non posso avere il bonus, non so più cos'altro dirgli per convincerli che non ho ancora avuto sto bonus
-
@Chomp96 io a suo tempo avevo versato con carta, non con Nuvei ma tramite Poste Ecommerce. Per prelevare quale procedura dovrei usare visto che quella non è disponibile?
-
@RedKing se hai versato con carta tra i metodi disponibili al prelievo dovresti poter usare postepay, se era appunto una postepay, o Nuvei se era u'altro tipo di carta, ma in generale per domande del genere sui metodi di pagamento devi sempre contattare direttamente il bookmaker
-
a me il sito sembra ancora poco stabile (lunghi caricamenti). aspetto ancora un po' prima di iniziare l'offerta?
-
io ho ricevuto la loro email di attivazione (dopo averla attivata) ma il bonus non compare da nessuna parte, gli ho scritto (non trovo la chat di assistenza, non so dove sia, qualcuno lo sa?), vi aggiorno se mi rispondono all email / ticket
-
io mi son registrao oggi ma non mi ha fatto cliccare su "non sono un robot" ma selezionando in fase di registrazione la benvenuto mi è uscito in codice presentatore se non erro SPORT23 o roba simile
-
Ancora non mi pagano la scommessa in multipla vinta...
-
ragazzi ho ricevuto la freebet, ma come funziona?
-
Raga a me il bonus ancora non lo danno. Come agisco?
-
@Ale_98 sembra di nuovo off
-
ragazzi a me ancora non mi hanno pagato la singola che giocai addirittura prima del bug pure a viu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet