[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Marco1010 idem
-
@draless quando arriva il bonus vedrai una notifica sull'icona del pacco regalo in alto a destra
-
@cuccina sì, arrivati giusto stamani
-
non ho ancora effettuato il versamento, pero' mi hanno accreditato il bonus da 10 euro con i seguenti dettagli ; coupon spendibile per gli eventi live e prematch, giocata minima 5 selezioni , ogni selezione deve avere quota minima 1.5.
Mi pare diversa dalla freebet spiegata nelle istruzioni dell'offerta -
@cuccina si, nella guida hanno sbagliato...
-
@Gigi-Rox nessun errore da parte nostra, i T&C della benvenuto indicano che basta giocare la freebet a quota 5.
-
@Freddie io leggo a quota minima 1.50 per selezione..
-
@Gigi-Rox allegaci uno screenshot, evidentemente vediamo due testi differenti.
-
@Freddie l'ho piazzata poco fa ma sono sicuro che fosse a 1.50 per selezione
-
@Gigi-Rox confermo
-
@Freddie non è possibile sfruttare la freebet in multipla coprendola? non è profittevole o per quale motivo? Comunque confermo che ogni singola selezione è quota minima 1.50
-
@squizz no, in quanto l'eventuale vincita sarebbe ancora saldo bonus da rigiocare a condizioni proibitive, per cui se dovessi vincere andresti poi a perdere tantissimi soldi andando a rigiocare quella vincita
-
@cuccina se non riesci ad allegare qui l'immagine scrivici a [email protected] e ti assisteremo da lì.
-
@Freddie fatto
-
Aggiungo che quei 10 euro me li sono trovati nonostante non mi sia arrivata nessuna mail di conferma dell'attivazione del bonus da parte di domusbet. Sono per ora titubante se procedere con il versamento dei 50 euro
-
Ho fatto la registrazione oggi. Prima di depositare sto aspettando che mi verifichino i documento (davvero ci vogliono 2 giorni!??!). Ho già ricevuto e giocato la FreeBet.
-
-
@Freddie Proprio sulla guida c'è scritto di aspettare la convalida dei documenti.
-
@Freddie ma una volta attivata la promo dalla pagina promozionale e verificato i documenti, bisogna aspettare la mail di conferma dell'attivazione o si può depositare?
-
@HuckCheever puoi subito depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet