[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@momoZ @FaccioSoldi hanno cambiato oggi pomeriggio i T&C della benvenuto, ora è richiesto di giocare prima il deposito a quota minima di 5.00 per ricevere il bonus, per questo vi è stato inviato il messaggio.
-
Perfetto. E' arrivato il momento di chiudere l'account domusbet e ricevere indietro i soldi.
-
Sono andato sulla sezione apposita per fare la richiesta chiusura account ma compare scritto che tale cosa ha un costo di 3 euro, quindi mi rimborsano solo 47 euro anzichè 50.
Esiste un modo per rendere prelevabili quei 50 euro senza perdite?
Ho già provato a mettere 25 euro sul rosso e 25 sul nero della roulette ma tale sito non lo fa fare.
Sono davvero dei truffatori, prima mi cambiano le condizioni della promozione benvenuto in una più sconveniente (nonostante io avessi attivato tale promozione settimane fa, quando ancora i termini erano vecchi) e ora si rifiutano pure di ridarmi i 50 euro per interi.
Cosa posso fare?
-
-
@Davide ma se io ho depositato ieri e sto ancora aspettando, quale vale per me?
-
@Fabridg vale per tutti
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@momoZ @FaccioSoldi hanno cambiato oggi pomeriggio i T&C della benvenuto, ora è richiesto di giocare prima il deposito a quota minima di 5.00 per ricevere il bonus, per questo vi è stato inviato il messaggio.
Che cu... fortuna!
Ok dai procedo in tal senso allora.
Certo che serietà uguale a zero -
@momoZ ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
A ulteriore conferma di quanto scritto sopra...
l'ho ricevuto anche io che ho già riscosso il bonus e ritirato tutto, pensa con chi abbiamo a che fare, che situazione
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
quale può essere un buon/accetabile rating?
-
@Guzzler a quota 5.00 non c'è molta scelta, dal 90% in su è già buono
-
@Davide su punto sullo stesso esito della freebet mi diventa una maggiorata su quell'evento, giusto?
-
@Guzzler non ho proprio capito cosa intendi fare, il deposito non ha alcuna relazione con la freebet, va bancato a parte singolarmente
-
ho giocato la freebet senza bancare; se punto sullo stesso evento il deposito in caso di vincita lo sarà anche la freebet.
Inserisco negli strumenti la quota equivalente e dovrei avere un valore banca che riduce la perdita qualificante -
@Guzzler la freebet non ha alcuna relazione con il deposito e non devi in nessun caso considerarli combinati.
-
Buongiorno, anzi buonasera, ho fatto la registrazione ma la schermata era diversa da quella sulla guida, non c'era da spuntare nessuna casella per attivare la promozione, ho cliccato su "registrati subito" nella pagina della promo e in automatico era inserito un codice promozionale, mi pare tipo SPORT23, come faccio a verificare che sia attiva? Grazie!
-
@Davide Buonasera, non ho capito una cosa, quindi ora bisogna scommettere il deposito di 50€ a quota 5 in singola? E poi dopo aver ricevuto il bonus di 50€ bisogna giocarlo sempre a quota 5 in singola oppure in multipla? Grazie.
-
@ilmemole la guida è aggiornata, puoi quindi seguire quelle istruzioni.
-
@Freddie Si grazie. Non so se ho sbagliato, ho inviato i documenti, il conto non è ancora convalidato, però ho già depositato 50€, ho sbagliato e devo depositare di nuovo dopo la convalida oppure va bene lo stesso? Grazie.
-
questa freebet di 10€ va giocata e in che modo o ignorata?
-
bisogna depositare senza inserire nessun codice? e dopo quanto arriva di solito il bonus?
-
qualcuno può spiegare la promo sul cash back
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet