[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@SamuVestru non abbiamo riscontri di tale procedura riguardo la verifica della residenza, da T&C non è comunque richiesta per il bonus
-
@federicogr anche in questo caso, verifica con la loro assistenza se puoi semplicemente rigiocare il saldo per ricevere il bonus
-
@Davide grazie mille. Farò così.
-
@ilmemole ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@momoZ Probabilmente conviene chiedere in chat. Sto aspettando di giocare le 50€ perché ancora non mi hanno convalidato il conto. Se puoi fammi sapere cosa ti rispondono. Grazie.
Sentita l'assistenza in chat.
Mi ha confermato che ho fatto il necessario correttamente.
Ha mandato un sollecito al reparto competente e ha aggiunto che entro 24 ore riceverò il bonus.
Vediamo... -
Scusate se ricevo questo messaggio vuol direw che il bonus è attivo, anche se non ho ricevuto l'email di conferma?
-
@gabrieldap no, è un messaggio generico di promemoria
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi: nel caso io mi iscrivessi ora, diciamo il 24 confermano i documenti, sempre il 24 faccio la qualificante, il 25 la multipla spalmata in 5 giorni, quindi che termina oltre il 28 febbraio, potrei avere problemi?
-
@PagliaMB nessun problema, l'importante è qualificarsi entro il 28
-
@Davide ok grazie mille
-
Ragazzi ho depositato dopo aver ricevuto l'email che il mio conto è stato verificato. Ho giocato una scommessa con il mio deposito di 50€ a quota 6e qualcosa e ancora non ho ricevuto il coupon sapete come mai?
-
@Assalitore19 lo riceverai nelle prossime ore se hai fatto tutto correttamente
-
Iscrivendomi mi fa scegliere un bonus benvenuto. Devo mettere nessun bonus o selezionare quello sport?
-
@PagliaMB puoi selezionare quello sport
-
Ciao, ieri mattina, con il conto già validato, ho effettuato il deposito per la benvenuto e ho ricevuto i 50€ bonus. Oggi ho effettuato l'accesso e mi ritrovo senza il bonus. A qualcuno è capitato lo stesso? Sto cercando di contattare l'assistenza
-
Ma per attivare la promo prima di giocare le 50€ bisogna attivare qualcosa? Grazie
-
Ciao, per attivare la promo si doveva inserire qualcosa in fase di registrazione? Perchè ieri sera dal link presente nella descrizione ho cliccato su "attiva" e nonostante mi è spuntato "Attivazione richiesta correttamente. Riceverai conferma attivazione tramite la mail associata al tuo conto gioco", ad oranon ho ricevuto nessuna conferma. O è necessario depositare prima?
-
Salve, mi sono registrato e ho ricevuto sia il bonus (che ho già giocato in multipla) che la freebet. Nella guida c'è scritto che la freebet non è sfruttabile ma se io invece la gioco a quota 5 e vinco cosa succede? Per rendere prelevabile la freebet devo rigiocarla a quota 5 di nuovo? Grazie
-
Io mi sono iscritto domenica, oggi mi hanno convalidato il conto e mi hanno inviato la mail che mi ricorda che riceverò il 100% del giocato a quota minima 5 fino a 50 euro. Li ho giocati ma dopo 4 ore ancora nn ho ricevuto nulla.
Visto la mail che mi hanno inviato, e la freebet ricevuta correttamente, posso essere certo che l’ho attivata bene almeno? -
@burges90 Questo è il dubbio un pò di tutti!!! Più tardi chiedo in chat.
-
scusate non mi è chiara una cosa, per ricevere i 50 bonus bisogna giocare prima il deposito a quota minima 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet