[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
-
@Davide Grazie
-
@ilmemole ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
Confermo che mi è stato erogato il Bonus da 50€ senza rigiocare il Deposito.
Non so se sia stato l'ulteriore sollecito oppure l'ulteriore ricarica da 50€... fattostà che il bonus è finalmente arrivato anche a me.
Penso più la seconda, comunque -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@davidemazz no, non lo sarà, per questo non è sfruttabile quella freebet, se sarai fortunato e la vincerai a quel punto potrai puntare e bancare quella vincita
Ma nel caso si vincesse la freebet quanto sarebbe il profitto finale all'incirca?
-
@Dreamer dipende da quanto vinci con la freebet, a cui dovrai poi togliere la perdita del rigioco dell'intera vincita.
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Dreamer dipende da quanto vinci con la freebet, a cui dovrai poi togliere la perdita del rigioco dell'intera vincita.
Quindi per non essere sfruttabile significa che anche se di vincesse la freebet il profitto potrebbe essere 0?
-
@Dreamer non è sfruttabile perchè SE la banchi, per un guadagno stimato di 7€, e poi vinci un sacco di saldo bonus da rigiocare, perdarai più di 7€ e quindi andrai in perdita.
Non è sfruttabile bancandola. Al massimo la giochi senza bancare, e SE vinci, allora potrai bancare il rigioco del bonus.
-
ho vinto la freebet per un totale di 180 euro, cosa devo fare ora?
-
@davidemazz cioè tu hai giocato la freebet da 10€ a quota 18?
-
@Leo88 era Free e l'ha presa con filosofia
-
@Leo88 si perche
-
@davidemazz perchè è a quota troppo alta!!adesso devi giocare 180€ a quota 5 trovandoti responsabilità di migliaia di euro...li hai disponibili?
Senza contare che la freebet ormai è persa perché se rigiochi i 180€ e li banchi ovviamente la perdita è maggiore dei 10€...
Quindi a sto punto non puoi bancare niente se non vuoi perdere tanti soldi...se si può io giocherei 18 partite da 10€ a quota > 5, qualcuna la vincerai...
-
@Davide io ho vinto la freebet 51€. Ora devo trovare una quota 5 e bancarla?
Nel caso sarebbe prelevabile giusto? -
Ho vinto la freebet e ho il bonus benvenuto da giocare
posso giocare senza problemi prima la frebeet in singola?
Non essendo un importo intero (57,37) posso giocare 60€?
Una volta giocata, in caso di vincita l'importo è prelevabile senza problemi? -
@fabry-95 ma riesci ad accedere al sito?
-
@Leo88 Ma perché? Si ritrova un bonus inaspettato di 180€, che potrà incassare con un semplice punta/banca. E' riuscito a fare un numero da circo, che gli permetterà di guadagnare almeno il triplo del guadagno stimato dalla benvenuto.
Così lo mandi solo in confusione e nel panico -
Ma voi riuscite ad accedere? Sto sito è na monnezza
-
@ginogonza lento nel caricare la sezione sport, però alla fine la pagina a me si apre
-
@ginogonza si
-
@Leo88 si anche a me fa il login, ma non mi carica le scommesse fatte. Voi riuscite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet