[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Davide io ho vinto la freebet 51€. Ora devo trovare una quota 5 e bancarla?
Nel caso sarebbe prelevabile giusto? -
Ho vinto la freebet e ho il bonus benvenuto da giocare
posso giocare senza problemi prima la frebeet in singola?
Non essendo un importo intero (57,37) posso giocare 60€?
Una volta giocata, in caso di vincita l'importo è prelevabile senza problemi? -
@fabry-95 ma riesci ad accedere al sito?
-
@Leo88 Ma perché? Si ritrova un bonus inaspettato di 180€, che potrà incassare con un semplice punta/banca. E' riuscito a fare un numero da circo, che gli permetterà di guadagnare almeno il triplo del guadagno stimato dalla benvenuto.
Così lo mandi solo in confusione e nel panico -
Ma voi riuscite ad accedere? Sto sito è na monnezza
-
@ginogonza lento nel caricare la sezione sport, però alla fine la pagina a me si apre
-
@ginogonza si
-
@Leo88 si anche a me fa il login, ma non mi carica le scommesse fatte. Voi riuscite?
-
@chiripa se ha abbastanza soldi per bancare che la copra, se no fa tante giocate da 10€ e quelle che vince vince
-
@ginogonza appena scommesso per il rimborso mensile. Caricava all'infinito, ho dovuto chiudere e riaprire per poi vedere che aveva accettato la scommessa. Evidentemente non si sono ancora rimessi in carreggiata come si deve
-
@Leo88 Hai almeno provato a fare una simulazione, prima di stimare una bancata di migliaia di euro? Che gli Dei del MB abbiano pietà di te
-
@chiripa come minimo 700€ e qualcosa a quota 5
-
@Leo88 ok, ora che hai riordinato le idee, rileggi il tuo commento e prendi consapevolezza del fatto che non ne hai azzeccata una
Ora chiudo, perché non voglio che blocchino un'altra discussione per colpa mia -
@chiripa potevi chiudere anche prima senza il tuo pensiero che non interessa a nessuno visto che non è costruttivo a risolvere la sua domanda...hola
-
domusbet totalmente in bolla, la parte sport è fuori uso e le giocate fatte non risultano neanche fatte, lato positivo vinta la freebet quota 6
-
@21Biella4L si niente proprio.
Anche io vinto freebet a 5.
Adesso basta bancare a quota 5 l’accredito della freebet e basta? -
@ginogonza in teoria si ma aspetto a procedere che non gioco una freebet da mesi e mesi
-
@ginogonza si è sufficiente quello
-
Arriva una mail per la convalida dei documenti?
-
Segnalo anch'io una stranezza.
La freebet risulta registrata nello storico ma è scomparsa dalla sezione delle giocate effettuate.
Inoltre mi dà per perso un esito vinto.
Ho scritto all'assistenza ma immagino siano subissati.Aggiornamento: ora è tornato tutto a posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet