[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Giatzo il bonus viene dato dopo la convalida ma si può depositare anche subito.
-
@cuccina se ti è arrivata la freebet, vuol dire che la promo benvenuto è stata correttamente attivata in quanto la freebet fà appunto parte della benvenuto. Gioca prima la freebet, poi deposita tranquillamente 50 euro e nel giro di 20 minuti ti arriva il bonus. Lo dico perché a me è andata così
-
@Marco1010 grazie. Si ho fatto cosi' anche io. Bonus arrivato e gia' piazzato in multipla
-
@cuccina Quanto ci hanno messo a convalidarti i documenti?
-
@Giatzo un paio d'ore
-
@Chomp96 nella mail ricevuta l'indirizzo da spedire i documenti è [email protected] , è lo stesso?
-
@ilarele sono entrambi validi, tuttavia sul loro sito specificano che quello per mandare i documenti è [email protected]
-
@Davide ok grazie
-
ciao ragazzi, io ho ricevuto entrambi i bonus, ho appena puntato la freebet che si è selezionata subito, ora ho creato la multipla da 5 bet con quota totale >5 e non mi fa selezionare l'utilizzo del saldo bonus come per la freebet, potreste aiutarmi? Non vorrei rischiare di giocare la multipla con il saldo depositato e non bonus..
-
@Riccardoninja-0 la freebet è diversa dal bonus, è normale che non te lo faccia "attivare", i bonus nel saldo non si attivano ma vengono presi in automatico per prima se rispetti le condizioni del bonus
-
@Davide
per depositare con carta bisogna usare l'ultimo metodo in fondo alla lista?
mi appare uno strano riquadro giallo dove si richiede anche una copia F/R della carte, è normale? -
okay @Davide grazie della risposta, procedo con il bonus
-
@RedKing ci sono vari servizi per depositare con carta, è normale che in questi casi venga richiesta la copia fronte e retro della carta usata
-
scusate ma voi come depositate? Io non ho come metodo di deposito ne carta di credito postepay ne paypal
-
@giuliano800 devi andare su "nuvei" poi da lì puoi andare con carta / paypal
-
ok grazie perché pensavo che non avendo carta nuvei non potessi
-
Ma per giocare il bonus lo prende in automatico se la multipla soddisfa i requisiti?
-
ma a voi compare come saldo bonus o come coupon ?
-
tra i bonus vedo il coupon da 50 euro e la freebet quando vado a scommettere usa prima il saldo del coupon o della free bet
-
salve ma hanno cambiato per caso dove si attiva la promo ? a me mi e arrivato la free bet di 10euro allora posso depositare ? ancora non mi convalidano pero'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet