[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
Registrandosi oggi l'offerta è sfruttabile, ho visto che la scadenza è domani?
-
Buonasera
ma la scommessa qualificante può essere fatta anche in multipla o necessariamente in singola?
grazie -
@tremo14 dalla guida:
-
@Chomp96 grazie
-
sapete dove si trova la chat che nn la trovo?
-
Salve io mi sono registrato qualche giorno fa, sto attendendo la verifica dei documenti per cui non ho ancora depositato. Siccome dovrebbe scadere domani, corro il rischio che non mi accreditino più il bonus oppure non c'entra nulla poiché mi sono comunque registrato prima della scadenza?
-
mi sono registrato, ho validato documenti, depositato 50€ e giocati a quota 5, però ho cliccato solo adesso il tasto "attiva" poiché pensavo fosse già attiva invece era in fondo alla pagina (come giustamente scritto nella guida, mea culpa), quindi attendo mail di conferma, ma devo rifare la scommessa da 50€? o vale lo stesso anche se ho attivato successivamente? @Staff-NinjaBet
-
Quando scade questa promo?
-
@Staff-NinjaBet dato che la promo scade oggi,bisogna depositare e scommettere entro oggi o solo depositare??
-
@rockyskates stando ai termini e condizioni basterebbe in generale solo registrarsi entro la scadenza, se comunque ti è stato convalidato tutto e hai la possibilità di farlo non ce motivo di attendere e conviene comunque procedere velocemente
@theblur ad ora scade oggi
-
@Viserion333 al riguardo purtroppo non abbiamo precedenti, essendo una promozione inedita, se entro qualche giorno non riceverai il bonus ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, se ti ridanno di dover rigiocare dovrai farlo
-
Ciao io mi sono registrato e ho giocato sia i 50€ di deposito che la free bet da 10€ sulla stessa partita, e ho azzeccato il pronostico.
Mi ritrovo quindi con saldo reale prelevabile(che non posso ancora prelevare perché non mi han accettato i documenti) e con saldo coupon da freebet, se voglio fare un punta banca per guadagnare con la freebet il sito prende in automatico prima il saldo coupon della freebet e poi quello reale? -
@gabcal10 se rispetti le condizioni del coupon, prenderà prima il bonus e solo per ultimo il saldo reale
-
@Davide ok quindi va giocato a quota 5.00 giusto?
-
@gabcal10 sì
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Viserion333 al riguardo purtroppo non abbiamo precedenti, essendo una promozione inedita, se entro qualche giorno non riceverai il bonus ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, se ti ridanno di dover rigiocare dovrai farlo
Ieri li ho contattati perché non mi era ancora arrivata l'email di attivazione della promozione, mi hanno risposto che la promozione risultava già attiva e che quindi era sufficiente effettuare il giocato richiesto. Dunque ho fatto e perso la scommessa da 50 euro. Nel frattempo avevo più volte ricliccato su "attiva" per maggiore sicurezza e poco dopo mi è arrivata un'email che diceva che la promozione non poteva essere attivata poiché avevo già usufruito di una promo benvenuto. È normale, cosa significa?
-
@Dreamer probabilmente quel messaggio si riferisce sempre a quella benvenuto, per cui semplicemente hai richiesto la promozione molteplici volte e per cui risultati quindi già iscritto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Dreamer probabilmente quel messaggio si riferisce sempre a quella benvenuto, per cui semplicemente hai richiesto la promozione molteplici volte e per cui risultati quindi già iscritto
Quindi ora devo solo attendere di ricevere il bonus o mi conviene ricontattarli nuovamente per avere conferma dato che la promozione scade oggi?
-
@Dreamer attendi il bonus
-
@GiulioG10 anche io ho scommesso ieri sera, 27/02 e non ho ricevuto nulla, solo la freebet di 10 euro....mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet