[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Davide Buonasera, non ho capito una cosa, quindi ora bisogna scommettere il deposito di 50€ a quota 5 in singola? E poi dopo aver ricevuto il bonus di 50€ bisogna giocarlo sempre a quota 5 in singola oppure in multipla? Grazie.
-
@ilmemole la guida è aggiornata, puoi quindi seguire quelle istruzioni.
-
@Freddie Si grazie. Non so se ho sbagliato, ho inviato i documenti, il conto non è ancora convalidato, però ho già depositato 50€, ho sbagliato e devo depositare di nuovo dopo la convalida oppure va bene lo stesso? Grazie.
-
questa freebet di 10€ va giocata e in che modo o ignorata?
-
bisogna depositare senza inserire nessun codice? e dopo quanto arriva di solito il bonus?
-
qualcuno può spiegare la promo sul cash back
-
@ilarele trovi le istruzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/per-tutti-domusbet-rimborso-mensile-25/1
-
grazie freddie sempre disponibile, posso chiederti un altra cosa , la freebet di 10€ la lascio perdere o posso sfruttarla?
-
@ilarele va ignorata, come indicato nella guida.
-
@ilmemole andrà bene ma il bonus lo riceverai dopo la convalida.
-
@Freddie Ok grazie
-
salve, ho ricevuto la mail di convalida del conto gioco ma prima di depositare non riesco ad attivare il bonus
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto la registrazione per provare a sfruttare la famosa promo dei 25€ che poi è stata rimossa.
Ho quindi depositato 50€ mi hanno accreditato la freebet che ho giocato senza bancare e ho fatto un secondo deposito di 25€ provando lo stesso a partecipare all'altra promo.
Stamattina mi trovo con un bonus da 25€ però da giocare in multipla a 5 eventi, quota minima 5.
Non avendo ancora giocato i 50€ in singola per la qualificante del bonus di benvenuto è possibile che il bonus di 25€ sia relativo alla promo di ieri ma abbiano modificato i requisiti di puntata? -
I prelievi come vanno? Vengono elaborati velocemente?
-
Ho attivato la promo e mi sono state date 2 free bet e il conto è stato convalidato, posso già scommettere i 50€ in singola a quota 5 o devo aspettare che mi arrivi la mail che dice "promozione di benvenuto attiva"?
-
@gabcal10 consigliamo di assicurarsi con l'assistenza l'avvenuta attivazione della promozione prima di scommettere il deposito
-
-
il deposito può essere giocato anche in multipla per ottenere il bonus?
-
@davidemazz se rispetti la quota minima di 5, come da guida, si, puoi farlo
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno, domanda. Mi ritrovo con il conto ancora non convalidato, il deposito da 50€ effettuato ieri, poi mi hanno accreditato il Bonus generico da 25€ probabilmente riferito alla promo di ieri. Cosa mi consigliate di fare, scommettere subito le 25€ con quota inferiore a 5 e poi aspettare la convalida del conto e scommettere le 50€ xon quota uguale o maggiore di 5? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet