Problema prelievo TotoSì
-
@anonymous io anche stesso problema,nel senso settimana scorsa ho effettuato un prelievo con paypal e mi è stato riaccreditato ora l'ho effettuato di nuovo e sono nel saldo contabile gli ho inviato una mail stasera inoltre non ho ancora il bonus di rimborso e in piu quando li chiamo il disco mi chiede il codice di sicurezza internet mi pare che non so nemmeno cosa sia quindi non riesco a contattarli...
-
@vittorio312 quanto tempo fa l'hai effettuato il secondo prelievo? tieni conto che l'accredito avviene in 5 giorni circa con Paypal
-
@anonymous non capisco perche il primo mi è stato rifiutato pero... comunque ieri e invece il rimborso mi sto chiedendo?!
-
@vittorio312 il rimborso tutti devono ancora riceverlo, ma arriverà, come è sempre successo in passato
-
@anonymous forse mi sono allarmato soltanto.. Grazie comunque
-
@anonymous non mi fa proprio prelevare .. mi rida i soldi e nessuna conferma del prelievo una volta effettuato.. non riesco a chiamare l'assistenza perche mi chiedono questo pin a 6 cifre che non so dove sia...
-
@anonymous e non trovo nemmeno i prelievi in sospeso ..
-
@vittorio312 con quale metodo di pagamento stai tentando di prelevare?
-
@anonymous paypal
-
@vittorio312 se eri riuscito a depositare correttamente con Paypal allora domani o lunedì contatta l'assistenza, perchè sembrerebbe un problema tecnico del sito
-
@Anonymous vorrei chiamarli ma non capisco cos'è questo pin a sei cifre.. non è da nessuna parte..
-
@vittorio312 prova nella mail di registrazione che ti ha mandato totosì
-
Riscontrato lo stesso problema con prelievo via PayPal.
Dopo 2 tentativi non andati a buon fine, ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che i dati del conto Totosi (nome, cognome, mail e cellulare) e del conto Paypal devono corrispondere (nome e cognome nello stesso ordine ed inoltre i dati sono case sentitive).
Siccome mi sa di cazzata imperiale, preleverò con bonifico, stando bene attento (visto anche lo stato del sito e la qualità di assistenza al cliente) a non depositare mai più.
Giudizio: PESSIMI ! -
@cryptobet purtroppo sono gli unici che richiedono questa cosa, anche per depositare il deposito non va a buon fine se i dati non sono identici
-
Mah io, mesi fa, ho depositato e prelevato via PayPal con successo. Da allora non ho più modificato alcun dato su PayPal, nè sul conto Totosì.
L'unica spiegazione è che nel frattempo abbiano modificato la procedura di interfaccia con PayPal. -
@cryptobet Ciao , dopo quanto tempo hai ricevuto i soldi su paypal? Io sono più di 24 ore che attendo
-
@tsunamimario Totosì è lento, alle volte anche 2 o 3 giorni. Penso sia il peggior book in circolazione, difficoltà a loggarsi, difficoltà a depositare e prelevare, bug frequenti, ora che ho terminato la benvenuto io personalmente non lo userò mai più! Anche perchè avendo le stesse quote di Better non ne vedo nessuna utilità.
-
@valdivia11 Grazie della tempestiva risposta, pensa che neanche più l'app su ios hanno più
-
@tsunamimario ha detto in Problema prelievo TotoSì:
@cryptobet Ciao , dopo quanto tempo hai ricevuto i soldi su paypal? Io sono più di 24 ore che attendo
Non mi sono mai arrivati con PayPal.
Ho fatto 2-3 tentativi, per ciascuno dei quali dopo 4-5 gg i soldi ritornavano a far par parte del saldo disponibile. Al supporto ti supercazzolano con minchiate a cui neppure loro credono.
Ho dovuto pagare le commissioni per un bonifico di prelievo, che è andato a buon fine dopo 2-3 gg.
Consiglio: pulisci prima che puoi e non depositare più -
@cryptobet dunque aspetto che ritornino sul conto in caso il prelievo che ho fatto non dovessero arrivare su paypal, ma la commissione è sempre 1,50€ oppure con l'aumentare della somma aumenta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet