marathonbet sportwek2
-
Ciao @miller,
esatto, confermato RF10/5 previo deposito con apposito codice promo senza quota minima, che selezionando la modalità RF, tendenzialmente dovrebbe essere una quota alta. -
@swindom grazie!
-
Amici, ho ricevuto il rimborso della promo settimanale della settimana scorsa del deposito con codice SPORTWEK20, mi confermate che i 10 euro bonus hanno rollover 2x? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl No, devi giocarlo solo 1 volta il bonus, a @ = >1.8
-
Grazie amico, ma mi pare che MarathonBet prenda prima il saldo reale, finché ce n'è, come ci si deve regolare quindi? Grazie ancora
-
@Quixetecoatl Non lo prende proprio il bonus... Semplicemente, a partita refertata, ti vedrai accreditato 10€ prelevabili in più sul conto gioco.
P.S. Ti dico che non lo prede proprio il bonus perchè non mi è mai successo di avere solo il bonus sul conto
P.P.S. Se intendevi come regolarti col profit t. , devi metterlo in modalità bonus, perchè anche se stai giocando soldi tuoi è come se stai giocando il bonus
-
@Dany-Tangle Cioè appena fa la giocata lo prende il saldo reale, ma a fine partita se vinci lo converte e lo prende dal bonus?
-
@Quixetecoatl Che tu vinca o che tu perda ti ritroverai 10 € in più sul conto.
Es:
hai 10€ sul conto di soldi tuoi + 10€ bonus.
fai una bet di 10€ a quota 2
se vinci la bet, ti ritroverai sul conto 20€ vincita + 10€(bonus diventato prelevabile) quindi 30€ tot
se perdi la bet ti ritroverai sul conto 10€ (bonus diventato prelevabile) -
@Dany-Tangle Sono ancora più in confusione ora... quindi non c'entra la quota alla quale giochi? Cioè i 10 euro bonus a fine partita vinta o persa diventano 10 euro prelavabili e basta??? Ma che senso ha?
Cioè ti dicono: 10 euro diventano tuoi se fai una qualsiasi scommessa di qualsiasi importo? -
@Quixetecoatl ha detto in marathonbet sportwek2:
Cioè ti dicono: 10 euro diventano tuoi se fai una qualsiasi scommessa di qualsiasi importo?
Proprio così, rispettando naturalmente la quota minima e giocando almeno 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet