[14 - 16 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile
-
è retroattiva? ieri c'è stato un bug nella pagina delle promo, avevo premuto ISCRIVITI ma quando è tornata la pagina era ancora no ncliccato
-
@Freddie ho giocato 5 euro sul testa-testa ma credo debba giocare altri 20 euro visto che la qualificata si verrebbe a sapere dopo il 16.
Il mio unico dubbio è sul fatto che l'altra promo incrociata parli della vittoria delle italiane nell'andata di champions e, una di esse, si giocherebbe stasera ma credo non c'entri.Gioco 20?
-
Posso dividere in più giocare vero?
-
@ginogonza "Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare un ammontare complessivo di scommesse di almeno 20€ pre-match e/o live, su tutto lo sport dalle 00:01 di lunedì 13 Febbraio alle 23:59 di giovedì 16 Febbraio, con quota minima per selezione pari a 1.50."
si
-
Planetwin's powder @Winkratos
-
@Teddy79 i 5 centesimi li portiamo a casa
-
nessuno sa se è retroattiva? avevo fatto una giocata prima di fare partecipa alla promozione
-
@angelo200380 se l'hai attivata comunque poco dopo aver giocato va bene
-
Non è esplicitamente scritto che le partite si debbano concludere entro il 16.
Dove lo leggere. -
@anghelito ha detto in [14 - 16 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile:
Non è esplicitamente scritto che le partite si debbano concludere entro il 16.
Dove lo leggere.Implicitamente ti stanno dicendo che gli eventi si devono concludere entro il 16.
-
Un bonus variabile secondo le percentuali in figura, al 97% 2-3€, uno su mille ne prende 50...comunque ci proviamo
-
@Samabet uff... ok grazie
-
buongiorno, ho effettuato la puntata il 14 (ieri) e aderito alla promo in questo istante (me ne ero dimenticato), è valida o devo farne un'altra?
-
Ciao a tutti! la partita con cui ho concluso il rollover del bonus della precedente promozione finirà domenica 19 Feb -> posso partcipare tranquillamente a questa promo oppure ci sono problemi?
-
@Lollored98 no, dato che per attivare il bonus venerdì dovrai attendere che termini al partita su cui hai giocato quell'altro, quindi domenica
-
@Viserion333 per sicurezza sarebbe meglio farne un'altra. Sicuro se la attivi nello stesso giorno in cui hai già scommesso è valida, ma non abbiamo certezze se addirittura hai scommesso un altro giorno
-
@Davide grazie per la risposta, non la rifaccio per svelare questo mistero e vi farò sapere
-
ciao ragazzi... non so se sono offtopic o meno. mi scuso in anticipo.
Vorrei avere un info a riguardo.
Per i ricorrente, bisogna sempre depositare altri soldi o se li hai gia valgono ugualmente?
esempio... se trovo "deposita 100 euro ricevi 10 euro bonus"... se io i 100 euro li ho gia valgono lo stesso o devo depositare altri 100 euro? grazie e mi scuso in anticipo per l eventuale offtopic. -
@kicco87 se la guida dice di depositare, devi per forza depositare, diversamente viene indicato di giocare direttamente e in quel caso non serve depositare
-
@Davide grazie mille.. gentilissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet