[14 - 16 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, purchè tu abbia concluso interamente il bonus precedente (compresa la partita in cui lo hai giocato) prima di ricevere il nuovo bonus. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
è retroattiva? ieri c'è stato un bug nella pagina delle promo, avevo premuto ISCRIVITI ma quando è tornata la pagina era ancora no ncliccato
-
@Freddie ho giocato 5 euro sul testa-testa ma credo debba giocare altri 20 euro visto che la qualificata si verrebbe a sapere dopo il 16.
Il mio unico dubbio è sul fatto che l'altra promo incrociata parli della vittoria delle italiane nell'andata di champions e, una di esse, si giocherebbe stasera ma credo non c'entri.Gioco 20?
-
Posso dividere in più giocare vero?
-
@ginogonza "Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare un ammontare complessivo di scommesse di almeno 20€ pre-match e/o live, su tutto lo sport dalle 00:01 di lunedì 13 Febbraio alle 23:59 di giovedì 16 Febbraio, con quota minima per selezione pari a 1.50."
si
-
Planetwin's powder @Winkratos
-
@Teddy79 i 5 centesimi li portiamo a casa
-
nessuno sa se è retroattiva? avevo fatto una giocata prima di fare partecipa alla promozione
-
@angelo200380 se l'hai attivata comunque poco dopo aver giocato va bene
-
Non è esplicitamente scritto che le partite si debbano concludere entro il 16.
Dove lo leggere. -
@anghelito ha detto in [14 - 16 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile:
Non è esplicitamente scritto che le partite si debbano concludere entro il 16.
Dove lo leggere.Implicitamente ti stanno dicendo che gli eventi si devono concludere entro il 16.
-
Un bonus variabile secondo le percentuali in figura, al 97% 2-3€, uno su mille ne prende 50...comunque ci proviamo
-
@Samabet uff... ok grazie
-
buongiorno, ho effettuato la puntata il 14 (ieri) e aderito alla promo in questo istante (me ne ero dimenticato), è valida o devo farne un'altra?
-
Ciao a tutti! la partita con cui ho concluso il rollover del bonus della precedente promozione finirà domenica 19 Feb -> posso partcipare tranquillamente a questa promo oppure ci sono problemi?
-
@Lollored98 no, dato che per attivare il bonus venerdì dovrai attendere che termini al partita su cui hai giocato quell'altro, quindi domenica
-
@Viserion333 per sicurezza sarebbe meglio farne un'altra. Sicuro se la attivi nello stesso giorno in cui hai già scommesso è valida, ma non abbiamo certezze se addirittura hai scommesso un altro giorno
-
@Davide grazie per la risposta, non la rifaccio per svelare questo mistero e vi farò sapere
-
ciao ragazzi... non so se sono offtopic o meno. mi scuso in anticipo.
Vorrei avere un info a riguardo.
Per i ricorrente, bisogna sempre depositare altri soldi o se li hai gia valgono ugualmente?
esempio... se trovo "deposita 100 euro ricevi 10 euro bonus"... se io i 100 euro li ho gia valgono lo stesso o devo depositare altri 100 euro? grazie e mi scuso in anticipo per l eventuale offtopic. -
@kicco87 se la guida dice di depositare, devi per forza depositare, diversamente viene indicato di giocare direttamente e in quel caso non serve depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet