[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@rockyskates esatto
-
@Chomp96 per errore ho scommesso(sia su eurobet che su betfair) sullo stesso evento tennis testa a testa prima 1 e poi 2 mi limitano così?
-
@rockyskates se hai coperto su entrambi i siti entrambi gli esiti, sei a rischio limitazione sì. La cosa non è comunque automatica, e potrebbe anche non succedere nulla nell'immediato o se non farai altre azioni così rischiose.
-
@Davide e se faccio cash out su betfair?
-
@rockyskates su betfair excahnge non ha importanza, sull'exchange puoi coprire tutti gli esiti senza conseguenze. Diverso sarebbe stato con invece betfair sportbook.
-
@Davide ok,quindi l'unico problema ora sarebbe eurobet?
-
@rockyskates si
-
partita annullata, mi hanno riaccreditato il saldo che non è prelevabile, immagino che i soldi giocati non valgano come qualificante e devo rifarla?
-
Posso prelevare nel periodo promozione?
-
@Beg00 esatto
-
@Riccard00 si
-
@Davide per non rischiare la limitazione mi conviene fare cash out su eurobet?
-
@rockyskates No, il cashout non annulla la scommessa ma solo gli effetti di essa, sarebbe quindi inutile e controproducente.
-
Mi confermate che giocando il bonus precedente di 30 sul calcio infice con questa promozione?
-
@nelloronni questa promo riguarda solo sport che non siano il calcio, quindi ciò che scommetti sul calcio non influisce sulla promo
-
@Staff-NinjaBet Ma è retroattiva ? ho fatto qualche giocata con quota idonea in questi giorni e mi sono accorto solo ora della promo, attivandola dovrò considerare valide tali giocate ?
-
@jackp69 al riguardo per promozioni simili non abbiamo precedenti, e il fatto che non ci sia una barra di avanzamento non aiuta, per cui consigliamo comunque di non considerarle per sicurezza
-
Ho piazzato il volume massimo per le qualificanti del bonus del 10% fino a 150€. Mi confermate che posso tranquillamente prelevare? Ho 3 partite in corso, forse sarebbe meglio aspettare che finiscano?
-
@MassiDreamer è stato detto più volte che si può prelevare, se farlo o meno va a discrezione tua.. se hai una carta tipo la evolution è inutile prelevare oggi visto che è sabato
-
Ho fatto 720 euro di giocate dovrei avere 72 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet