[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@kingofcool per farlo puoi farlo, ma dovresti trovare un bookmaker dove contropuntare cifre del genere su sport non come il calcio, a meno che tu non stia bancando, e anche lì ce comunque il problema della liquidità, è sicuramente preferibile fare più scommesse
-
In genere non scommetto mai su tennis o basket, avete qualche consiglio? Importo medio delle giocate? Cosa succede se qualche partita viene rinviata? Quanto inserire nell'eventuale RF? Mi conviene usare il dutcher?
-
@Andrea18x importo giocata a tua scelta, se viene rinviata nessun problema in quanto stai giocando in singola , dutcher ha quasi sempre rating migliori ma dipende da quante disponibilità hai sui vari book. La RF va fatta in live , non è semplice da fare in quanto le giocate live non sempre vengono accettate istantaneamente e le quote sono soggette a variazioni: in ogni caso come importo rimborso devi mettere il 20% dell'importo puntato
-
Avendo anche la promozione del priority sul deposito dopo qualche scommessa sbloccherei quel bonus. Lo gioco semplicemente e nn verrà conteggiato o si creano problemi poi giocando a che quello?
-
scusate la domanda , se piazzo una scommessa che termina il 20 tutte le altre scommesse per arrivare a 1500 devono terminare tutte entro il 20 o vanno bene anche le altre che terminano dal 20 al 26?
-
@refilfs Come da guida:
Filtra per partite di tennis o basket che si concludano entro il 26 Febbraio.
-
@Davide ho letto la guida ma non mi è chiaro altrimenti non avrei chiesto
-
@refilfs la promo va dal 20 al 26, come da guida è sufficiente che le scommesse terminino tutte entro il 26 Febbraio per essere valide
-
@Davide ok grazie quindi non è importante il giorno singolo ma la durata totale , perfetto.
-
tanta roba, sempre se a fine promozione non ci si ritrova con una limitazione, in quel caso ci sarà almeno un centello perso accompagnato da varie blasfemie
-
Mah sinceramente mi sembra molto poco fattibile su questi sport. Liquidità di 20 euro in exchange ci faccio poco o niente visto che per non starci una vita pensavo di fare cinque scommesse da 300 euro...
-
@Guard1987 ma sinceramente non c è fretta e anche se andassimo a 0 , hai praticamente superato il livello su eurobet , io a scommesse da 20 euro ho praticamente messo 900 euro in 30 minuti hai tutto il tempo di farle anche piccole , essere in profit e salire di livello su eurobet
-
@refilfs ...già..
meglio questa di tuuuuuuuuuutti gli ultimi 2 mesi fatti da VIP!!! -
Buonasera ragazzi, cortesemente il emtodo più fattibile per sfruttare questa promo quale potrebbe essere?Intendo anche per evitare limitazioni ecc. grazie mille per la disponiblità
-
Amici, io ho ricevuto anche quella del "Aderisci, deposita 200, gioca 300, ricevi 20 euro bonus da giocare a quota minima 2.00". Posso aderire ad entrambe? Gralle mizie!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusa eventualmente uno volesse contropuntare su altro book under over basket, ho visto che eurobet incude i supplementari, c'è altro book complementare per poter eventualmente coprirsi in sicurezza ? grazie mille
-
@omar i rating solitamente sono pessimi sugli under/over, in ogni caso ci sarebbe bet365 che quota molte linee sulle partite più importanti
-
@Gigi-Rox grazie, ma anche il tennis o basket sugli strumenti non scherza, essendo poi una promo sfruttata da tutti i siti di mangiabonus le liquidità sugli exchange sono prese d'assalto e spazzolate via in un attimo...
-
@omar si questo è vero, comunque se si ha fortuna per cosi dire , dei rating decenti si riescono a trovare. Sono riuscito a trovare un 95 stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet