[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@Andrea18x sì ne siamo sicuri.
-
@Freddie okok grazie
-
Ma è possibile prelevare dopo che è uscita la scommessa su Eurobet? Anche se ancora non ho ricevuto il bonus?
-
@gaetanik98 non ci sono vincoli al riguardo, se vuoi puoi quindi farlo
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno, una domanda. Ho ricevuto l'esclusiva Deposita 200€ e ricevi 20€ però per sbloccare il Bonus ho dovuto scommettere 300€, Bonus 20€ arrivato correttamente. Ho effettuato tutte le scommesse su Tennis, confermate che ho partecipato anche alla Promo della discussione e quindi dovrei ricevere 30€? Grazie.
-
@ilmemole se l'avevi attivata, e hai rispettato quota minima di 1,5, si
-
@Chomp96 Si Si, grazie
-
(scommettendo prematch su partite di tennis e/o basket che si concludono entro la stessa data) Si intende che se scommetto oggi 21/02 devo giocare una partita che termina entro oggi 21 ?
-
@squizz no, entro la stessa data ovvero il 26.
-
Ciao a tutti mi è appena arrivata questa promozione:
"BONUS FINO A 30€ SU TUTTO LO SPORT"
Ricaricando 150 euro sul primo deposito mi verrà assegnato un bonus di 30 euro, sto già partecipando a questa promozione.
Posso usare i 150 ricaricati per continuare questa promozione?
mentre i 30 bonus posso usarli per scommettere sul calcio?
Cosi facendo dovrei tenere distinte le due promozioni giusto? -
@gabrieleb si esatto
-
@Davide Ciao a tutti, durante il periodo promozionale (20 febbraio-26 febbraio) se si vince su eurobet, i soldi vinti si possono prelevare o i prelievi causano problemi?
-
@xxxraff Si può prelevare.
-
scusate, ma in caso di ritiro a partita in corso (tennis), il book la dà perdente, l'exchange (betflag) deve darla vincente, giusto?
-
@Samabet corretto
-
@Gigi-Rox ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@Samabet corretto
e perchè betflag non me l'ha pagata?
-
@Samabet è stata refertata perdente?
-
@Gigi-Rox il book l'ha refertata perdente; l'exchange non me l'ha pagata
-
@Samabet questo è strano, la giocata dovrebbe andare in void solo se si ritira prematch. Era stata abbinata correttamente?
-
@Gigi-Rox si, nei movimenti di entrata ed uscita di Betflag c'è solo l'acquisto in exchange (quindi i soldi che mi ha detratto); se vado nei movimenti Exchange, non ci sono proprio le giocate che avevo regolarmente fatto; so che Betflag ci mette un pò a volte a refertare e a mostrare i movimenti, ma con il tennis per me è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non vorrei avere sorprese sgardite; spero si tratti solo di un ritardo di aggiornamento di Betflag.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet