[scaduta] [21 Febbraio] DomusBet • deposita 25€ ricevi 25€ bonus
-
@spiabet365 Appena arrivata la seconda tranche. Ti ringrazio
-
@Giatzo il bonus va giocato entro il 28 febbraio.
-
-
@spiabet365 C'è scritto nei T&C dei coupon che ti sono arrivati? A me ancora nulla. Confermi non ci sono limiti di quote o tipologia di scommesse?
-
@spiabet365 ne sei sicuro? quindi mi conviene non sfruttare la promo?
-
@Giatzo non ho ancora utilizzato il coupon, ma si non ci dovrebbero essere limiti di quote. La scadenza riuscirai a vederla appena ti arriva il coupon
-
@IL_DESTINO per l'ennesima volta il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Pardon..
-
@Chomp96 posso aprire ora il conto ed usufruirne? Se si, entro quando me lo convalidano, subito o devo aspettare ore?
-
io non la vedo questa promo come sapete che c'è?
' -
@Mars la vedi tramite un messaggio tra i tuoi messaggi
-
@Dany22 come da faq devi attendere di validare il conto, e depositare per la benvenuto se vorrai farla, le tempistiche possono andare oltre la scadenza della promozione, non ci sono garanzie che tu possa fare in tempo
-
Io non sono ancora iscritto, posso sfruttare sia quella di benvenuto che questa? Grazie
-
@lapalmabetting il messaggio sopra il tuo
-
Ho creato l'account, inviato i documenti, ottenuto la validazione del conto gioco ed effettuato il deposito di 50 € (ieri) per partecipare alla benvenuto. Non è ancora presente il bonus. Posso partecipare a questa promo?
-
@Chomp96 tecnicamente quindi, se non sono ancora iscritto, potrei fare sia benvenuto che questa promo se mi validano il conto in tempo?
-
@C-Danny7 esatto, oltre a doverti anche attivare la benvenuto
-
@Chomp96 ultimissima domanda, giuro mi iscrivo, attivo bonus benvenuto, mando i documenti ed attendo. Se mi validano in tempo faccio due depositi, da 50+25?
-
@C-Danny7 esatto
-
@C-Danny7 grazie mille, provo!
-
@Teddy79 purtroppo è sparito il tuo primo post, non riesco a vedere cosa avevi scritto. Comunque promo per pagarsi la pizza. Ho depositato 6 minuti fa vi aggiorno quando arriva
dopo 40 minuti ancora nada...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet