[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@UnitedFan_00 si è normale, quel bonus ancora non è arrivato
-
Vedo la promo quindi non dovrei essere stato escluso (spero!) ma prima di eventualmente giocarmi altri 1500€ aspetto che mi accreditino i 150 della scorsa settimana
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
Cmq con le liquidità che non ci sono si rischia grosso a fare questa promo... Mi stressa il solo pensiero! Non capisco come fate, il tempo di scegliere la scommessa... Aprire i due siti e voilà la liquidità non c'è più...
-
@Sweetheart infatti, almeno per quanto mi riguarda, la maggior parte delle qualificanti le ho piazzate tramite dutcher che forniva e fornisce rating anche migliori.
-
attenzione nella pagina delle istruzioni della promo cliccando su "pagina dell'offerta" si apre la pagina con la promo della settimana precedente e non quella di questa settimana
-
@Fortujohnny il problema è che in alcuni siti sono limitata. altri non ti fanno scommettere più di tanto... quindi anche lì non è semplice!!!
-
@Sweetheart anche a questo si può porre rimedio: spesso e volentieri mi sono trovato a contropuntare su Betfair/betflag exchange, anche a rating piuttosto alti e su match di una certa importanza (NBA).
-
@Fortujohnny e cmq ci sono partite del menga che ti fanno rischiare la limitazione e devi trovare puntate pari e non somme strane che porterebbero allo stesso risultato di cui sopra!!
-
@Sweetheart per questo dicevo che bisogna buttare l'occhio anche sull'Exchange.
-
Se non erro, eurobet utilizza in automatico prima il saldo bonus e poi il saldo reale, per non incasinarsi conviene aspettare l'accredito della scorsa promozione, giocarlo e poi aderire alla nuova, corretto?
-
@Stefano-0 si, rispettando le condizioni di utilizzo del bonus viene preso per primo, finché non hai il bonus sul conto puoi comunque scommettere il saldo reale per questa nuova promozione senza problemi, procedi come preferisci
-
Posso considerarmi non limitato e pensare che riceverò il bonus se vedo la promozione di questa settimana?
-
@GennyCC io sarò tranquillo solo quando avrò ricevuto il bonus e sarò sopravvissuto al prelievo
-
Ragazzi ma è possibile prelevare durante la promozione? Altrimenti non avrò liquidità per bancare...
-
@LuigiS1967 nella scorsa si poteva quindi immagino anche in questa
-
Ah ok perfetto, grazie nize. Poi un'altra cosa... io ero giocatore abituale qualche 3 anni fa, quindi secondo voi dovrei avere problemi a puntare 300euro in singola o potrebbero limitarmi ugualmente?
-
Ragazzi appena a qualcuno arriva il bonus potete dirlo? Almeno rimaniamoa ggiornati sulla situazione...
-
@Sweetheart Amico fai come me: lasci il punta-banca per giocate di importo basso (inferiore ai 50 euro), e fai il punta-punta(-punta) per tutte le altre giocate, così non hai più l'assillo della liquidità (anche se hai il dubbio dell'accettazione delle puntate) e puoi qualificarti contemporaneamente a 2 (o addirittura a 3) promo!
-
Amici dello staff, ci sarebbe da correggere la dicitura "TEMPISTICHE BONUS: entro il 2 Marzo", dato che la qualificante scade il 5 marzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet