[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Posso considerarmi non limitato e pensare che riceverò il bonus se vedo la promozione di questa settimana?
-
@GennyCC io sarò tranquillo solo quando avrò ricevuto il bonus e sarò sopravvissuto al prelievo
-
Ragazzi ma è possibile prelevare durante la promozione? Altrimenti non avrò liquidità per bancare...
-
@LuigiS1967 nella scorsa si poteva quindi immagino anche in questa
-
Ah ok perfetto, grazie nize. Poi un'altra cosa... io ero giocatore abituale qualche 3 anni fa, quindi secondo voi dovrei avere problemi a puntare 300euro in singola o potrebbero limitarmi ugualmente?
-
Ragazzi appena a qualcuno arriva il bonus potete dirlo? Almeno rimaniamoa ggiornati sulla situazione...
-
@Sweetheart Amico fai come me: lasci il punta-banca per giocate di importo basso (inferiore ai 50 euro), e fai il punta-punta(-punta) per tutte le altre giocate, così non hai più l'assillo della liquidità (anche se hai il dubbio dell'accettazione delle puntate) e puoi qualificarti contemporaneamente a 2 (o addirittura a 3) promo!
-
Amici dello staff, ci sarebbe da correggere la dicitura "TEMPISTICHE BONUS: entro il 2 Marzo", dato che la qualificante scade il 5 marzo
-
@Chomp96 prima voglio vedere il bonus vecchio, poi ne riparliamo
-
@Quixetecoatl io farei il contrario, non si rischia il blocco con puntate troppo alte? (chiedo eh!)
-
@Quixetecoatl Hai ragione. La settimana scorsa ho fatto un punta-punta sul tennis utilizzando lo sport di betfair ed il giorno dopo mi è arrivata la mail di limitazione sulle promo. ^_^
Sarà stato un caso. -
@GennyCC no. ti ci puoi considerare, non limitato, se ci clicchi e la attivi
-
Ancora non vedo il bonus, c'è da preoccuparsi?
-
@Guard1987 se son già passate le 72 ore sì
-
io ho attivato sia questa promo sia la promo deposito "Cogli l'attimo"
Ho quindi depositato 200€ e ricevuto 20€ bonus
Successivamente ho effettuato una scommessa da 250€ (230 reali + 20€ bonus) a quota 2 su tennis
Verrà considerata valida ai fini del volume di gioco da fare per questa promo? -
@iFreddie 230 si 20 no perché conta solo il saldo reale
-
@iFreddie La scommessa, per il suo intero ammontare, non verrà considerata come qualificante, perché include in parte saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Arrivato ora il bonus della scora settimana. ^_^
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet