[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@silviobet93 si senza problemi
-
Consiglio allo staff...aggiungerei al titolo del post: (si può prelevare durante la promo)
-
@Frapeiv07 in generale è sempre possibile prelevare salvo che nella guida non sia esplicitato il contrario. Ad ogni modo, è stata inserita una nota nelle Domande Frequenti al riguardo
-
@Davide figurati, era ironico era per fare una battuta sulla domanda più fatta nella discussione
-
@Andrea18x in realtà i tec di eurobet gravitano in una zona molto grigia, ad esempio io sapevo e lo stesso staff mi ha confermato, che il saldo bonus non è valido per qualificarsi alle sq
Invece un mio amico si è ritrovato con del bonus e l'ha giocato for fun sulla sq proposta da eurobet. Ha avuto altro bonus visto che la sq era vincente.
Però nonostante questo precedente io continuo a non rischiare: Preferisco perdere anche quei 2€ di rigioco e giocare saldo mio alle sq. Scongiuro l'ipotesi che un domani eurobet mi limiti o peggio non mi dia bonus derivante da sq -
@Winkratos si certo evitare è meglio, solo che io avevo erroneamente giocato 200€(190+10 bonus) e ho preferito "rischiare" di non sfruttare la promo al 100%.. se quella scommessa non fosse stata conteggiata avrei ottenuto comunque 130 di bonus e invece mi è andata bene.. era anche un modo per scoprire se considerano il bonus qualificante o meno
-
@jackp69 perfetto, grazie
-
@Freddie Ciao io ho ricevuto anche questa ma credo non sia sfruttabile per il wag 15x giusto? grazie e scusa se già trattato
Promozione valida da Martedì 28 Febbraio 2023 a Domenica 5 Marzo 2023. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il Bonus fino a 20€ scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x15.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 1.50.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 40€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 300€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
-
Per caso sapete se scommesse che vengono rimborsate per annullamento dell'evento contano ai fini dell'importo giocato?
-
@Yagai95 seguo. Anche se non credo.
@Staff-NinjaBet a me è stata annullata (e rimborsata) una scommessa da 10€, non la devo considerare nel conteggio per arrivare a 1500 giusto? -
Si, le giocate void non sono qualificanti
-
@Yagai95 non contano
-
@nize a me una è stata rimborsata solo su Eurobet mentre sull'altro book no.. quanto tempo impiegano a rimborsarla in teoria?
-
@Andrea18x purtroppo non lo so non mi è mai capitato
-
@nize ti ho taggato per sbaglio doveva andare essere una domanda generica, grazie comunque per la risposta
-
@Winkratos esatto, non devi considerarla
-
@Andrea18x dipende dal book e dalla partita, se è una partita "importante" di solito poco, alcuni book ci mettono 1 oretta altri qualche ora in più
-
@Chomp96 Ciao, scusa l'ovvietà ma vedo sul basket che tipo bwin mi da le quote anche del pareggio, possibile o vedo male io? sul dutc c'è una quota per contropuntare, grazie mille
-
@omar è così ma non vanno usate, limitati ai testa a testa segnalati dal dutcher.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet