[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@nize a me una è stata rimborsata solo su Eurobet mentre sull'altro book no.. quanto tempo impiegano a rimborsarla in teoria?
-
@Andrea18x purtroppo non lo so non mi è mai capitato
-
@nize ti ho taggato per sbaglio doveva andare essere una domanda generica, grazie comunque per la risposta
-
@Winkratos esatto, non devi considerarla
-
@Andrea18x dipende dal book e dalla partita, se è una partita "importante" di solito poco, alcuni book ci mettono 1 oretta altri qualche ora in più
-
@Chomp96 Ciao, scusa l'ovvietà ma vedo sul basket che tipo bwin mi da le quote anche del pareggio, possibile o vedo male io? sul dutc c'è una quota per contropuntare, grazie mille
-
@omar è così ma non vanno usate, limitati ai testa a testa segnalati dal dutcher.
-
se io partecipo a questa e alla promo della ricarica e faccio una giocata, mi tiene conto di entrambe le offerte??
-
@FedeBurco si se rispetti i termini
-
valgono le multiple naturalmente che superino quota 1,50?
-
@mich84 "Saranno ritenute valide ai fini del Bonus Prematch solo le scommesse: Singole - Multiple - Prematch - Su qualsiasi mercato (tipologia di scommessa) che abbia una quota minima pari o superiore a “1.50” (per singola selezione/riga) relativa alle sole discipline: Basket, Tennis e Volley (singolarmente o cumulative), che si disputi nel periodo promozionale sopraindicato; "
-
Perfetto grazie
-
Chi mi spiega gentilmente cosa vuol dire "T/T 1X2 5PTI P/D"?? equivale a T/T?
-
Scusate, ho effettuato una scommessa prima di attivare la promo. Vale comunque? Grazie.
-
@Proxy Please help me
-
@Proxy credo proprio di sì, io ho sempre puntato su quello
-
@Proxy
Sono i nomi dei 3 mercati di cui sono elencate le quote -
A me non compare più l immagine della promo nella home dove ci sono tutte le promo, ma ho già accettato e giocato qualcosa ieri .. È normale ? Posso continuare a giocare ?
-
Comunque i rating sono a dir poco scandalosi... Settimana scorsa erano molto meglio
-
@Gigi-Rox più gente fa la promo minori saranno i rating perché la liquidità finisce prima, questa settimana ha partecipato molta più gente della scorsa probabilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet