Guadagni di Febbraio 2023
-
Feb 2023
1101.95€Specifico che non sono frutto del solo matched betting, che mi avrebbero reso solo un quinto del totale, anche perché le limitazioni ai vari books iniziano ad essere tante. Ho preso tanti rischi ed è andata bene, ma si tratta anche di gioco d'azzardo e non lo consiglierei perché si rischia di perdere il controllo.
Don't try this at home -
@janiskelly Goldbet che bonus ti da? a me si è completamente fermato nonostante non sia limitato
-
Fatti soprattutto con esclusive di Snai, Eurobet e Sisal.
-
@Teddy79 dove li hai fatti che sei bannato quasi ovunque?
-
Ragazzi io ho raggiunto 246 €
son soddisfatto, giochi quotidiani e giochini vari, poi le solite ricorrenti, qualche bonus deposito esclusivo eurobet, solite bricioline Sisal e Snai. ho ripulito praticamente tutti i saldi. inoltre benvenuto Starcasinò.
Ah poi un bonus deposito di un book minore. e bonus di Netbet che si è svegliato con qualche esclusiva, dovuta al fatto che gli ho fatto qualche visitina.
e come sempre zero, e ribadisco zero BDC, questo mese neanche le ciliegine di Snai. -
@Inazuma-sf10 settimana scorsa mi ha inviato esclusiva: deposito 250 bonus 50 sulle slot... Io le slot le movimento solo quando ricevo bonus dalle ricorrenti su lotterie
-
@Donnie
i book che continuo a massacrare ogni mesebetflag
domusbet
betn1
eurobet
novibet
planetwin
sisal
snai -
Febbraio 396,20 €
-
Sto andando malissimo, circa 136 € in due mesi
-
Salve, questo mese ho guadagnato la cifra di: 87,60€. Ormai, in considerazione del fatto che: ho sempre meno tempo da dedicare al MB, i books mi evitano come se avessi la peste e domani scade il mio abbonamento semestrale con Ninjabet....Ho quindi deciso, con sommo dispiacere, di porre termine a questa mia attività di MB, che nel corso di questi anni mi ha fatto sempre guadagnare e imparare cose nuove e conoscere tanta gente simpatica. Un sentito ringraziamento allo staff di Ninjabet e a tutti voi i miei migliori auguri di buon MB. Silvano
-
Circa 300 euri, resisto, anche se avendo perso pure GD e BWIN diventa veramente dura. Vediamo come va marzo!
-
@Ibisco7 GD ok, ma Bwin perché ti hanno limitato? Se hai un'idea..
-
@Donnie spesso vanno in coppia
-
@Donnie di solito anche se si hanno accortezze sono book che limitano facilmente
-
@ninrot sono book che non uso quasi mai, Bwin ce l'ho sano, Gd penso di avere la limitazione di puntata.
-
75€ peggior mese da quando faccio MB... ah zero errori... a tratti ormai quasi demotivante.
-
@Ruzobace ha detto in Guadagni di Febbraio 2023:
75€ peggior mese da quando faccio MB... ah zero errori... a tratti ormai quasi demotivante.
è questa la reale situazione. Per chi va avanti solo di ricorrenti. Gli altri sono trucchi e sopratrucchi o cose che anche lecitamente si vuol tenere nascosti.
Peccato che a breve si arriva quasi a non convenire più il pagamento di un annuale.
Vedi anche @silvanos
-
@Donnie Essendo in entrambi limitato a 2 euro nelle scommesse, da anni, ho perseverato nell'adottare un comportamento speculativo riguardo hai bonus. Anche in certe promozioni dove dovevi fare punti con le multiple....li ho bastonati senza ritegno.
Ogni tanto applicavo delle licenze, perdendo di proposito qualche cosa nelle slot.
Tuttavia questa volta gli ho infilato 5 giocate vincenti di fila la baccarat da 75 euro con soldi bonus e mi hanno seccato!
Aspettiamo sti 6 mesi e poi mi recupero il saldo, fa parte del gioco! -
@Ibisco7 Certo, ognuno fa come crede. Io, da un anno a questa parte circa, cerco di puntare solo partite delle maggiori serie e non aderisco a tutti i bonus; in questo modo ho tutti i book utilizzabili anche se molti non mi danno più bonus. L'unico in cui sono limitato credo sia GD dove ho il limite di puntata, altri tipo Bwin, Wh, Bet365 e molti altri non li utilizzo più.
-
@Donnie In media faccio il bravo, ma proprio perché su questi ero limitato li ho bastonati.
Dopo 4,5 anni però i book rimasti utili sono davvero pochi.Ma sempre avanti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet