Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ragazzi mi chiedono certificato di residenza per poter prelevare, avevo letto che rompevano per il prelievo però non capisco perché vogliamo questo certificato , essendo fuori Italia per lavoro e non avendo lo spid c’è un modo per ovviare a questa richiesta?
-
@mat267 il certificato di residenza serve appunto a verificare che tu ti trovi in italia, purtroppo senza spied e senza nessuna carta di credito/conto corrente/bolletta di un qualsiasi servizio intestata a tuo nome in cui si vede l'indirizzo, non c'è modo di farlo
-
@ketra00 puoi prelevare il saldo reale senza problemi per questo sito durante la promozione
-
@Davide nono bolletta , busta paga non gli va bene mi chiedono solo certificato di residenza
-
@mat267 quando torni dalla trasferta fallo così puoi prelevare
-
@mat267 non hai modo di mandare un parente, munito di delega, all'ufficio anagrafe del tuo comune? perchè immagino che la tua residenza sia in italia... non l'hai spostata dove sei in trasferta....
-
@Caccione si o mando un parente ma non capisco perché sia l’unico sito che richiede questa verifica , ho la carta d’identità elettronica nuova (fatta 2 settimane fa) e non gli va bene!
-
se entro stasera ho giocato la scommessa col bonus e ho perso su planet mentre la scommessa per il deposito si gioca domani, posso gia depositare per la parte due o devo aspettare che finisce la partita della scommessa qualificante?
-
@sasyriccardo la qualificante non ha relazione con il proseguo alla fase 2, se già ti è comparsa la scheda del secondo bonus, puoi già depositare. Nota solo che per la fase 2 e 3 la spunta del deposito non sarà immediata ma apparirà entro 48 ore
-
Mi mancano gli ultimi 100e per giocare tutti i 500 del deposito della terza fase. Il bonus ha validità 15gg ma devo comunque giocarlo entro la scadenza della promo? O la scadenza riguarda solo il qualificarsi per il bonus?
-
@luca9722 la scadenza della promo serve solo per iscriversi e qualificarsi. Il tuo bonus ha una scadenza di 15 giorni e le partite devono terminare entro questa scadenza
-
quando si scopre se rinnovano l'offerta? sto aspettando solo quello per sapere quando iniziarla.
-
@JDado solo quando effettivamente scadrà
-
Salve ma i 3 bonus vengono ricevuti anche nella stessa settimana o uno alla settimana?
-
@davidemarra dato che devono passare almeno 48 ore circa tra il termine di una fase e l'altra, farli tutti e 3 in una settimana è inverosimile, ma non ci sono vincoli temporali tra un bonus e l'altro, appena finisci 1, passi al 2 anche se non è passata una settimana
-
@cornettocrema84 ciao a cosa ti riferisci con prima tranche ? È la erogazione del primo bonus da 150?
-
Salve, ho fatto l'iscrizione e mandato i documenti 3 giorni fa. Ho ricevuto l'email della conferma attivazione e della verifica dei documenti, ma non vedo nulla. Posso comunque procedere al versamento?
-
@MassiDreamer ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Salve, ho fatto l'iscrizione e mandato i documenti 3 giorni fa. Ho ricevuto l'email della conferma attivazione e della verifica dei documenti, ma non vedo nulla. Posso comunque procedere al versamento?
Qualcuno può rispondermi?
-
@MassiDreamer se non hai fatto nulla di vietato come il multiaccount li dovrai vedere la scheda promozionale, se non la vedi, come sembra, e non hai fatto nulla di vietato, contatta al riguardo la loro assistenza, la scheda promozionale deve apparire prima
-
La scadenza della promozione è stata rinnovata? Se sono in corso ad una seconda fase si mantiene la vecchia scadenza oppure si aggiorna eventualmente con la nuova? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet