Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
per giocare il rollover, devo sempre giocare l'intera cifra in un'unica partita o posso dividerla in piu partite?
-
Ho vinto una quota 12 con i 150 di bonus quindi ora mi ritrovo con 1.8k di saldo bonus, una volta arrivato a giocare per un totale di 1200 termina il rollover ma il saldo rimanente mi viene comunque dato giusto?
-
@luca9722 si, una volta scommessa la somma necessaria la parte rimanente di bonus diventa saldo prelevabile
-
@marcello_1978 puoi dividere il rollover in più scommesse separate volendo
-
@alessia20 quella scritta è vecchia e risale a prima che mettessero paypal su questo sito. Ti confermiamo che come da T&C della promo, paypal è valido.
-
@Andrea-123 non devi fare l'RF, ma giocarlo in modalità Normale ora il rollover, seguendo la guida rigorosamente.
-
@Davide non hai capito quello che intendo, se completo il rollover guadagno circa 300, se perdo la giocata ne guadagno 300 più il ricavato delle altre due fasi, sto cercando un modo per equilibrare i guadagni in entrambi i casi, in modo da vincere di più in caso di completamento del rollover o meno ma comunque sfruttare le altre due fasi della promo
-
@Andrea-123 ma il guadagno era già equilibrato con il primo bonus in RF, che anche se completi il rollover hai già il guadagno di quanto avresti avuto perdendo il bonus subito
-
@Davide non so se hai letto io ho già vinto la prima scommessa fatta col bonus e l'ho giocata in rf come suggerito nella guida, ma continuando si può fare ancora di più secondo me, se ci pensi in caso di perdita su Planet senza completare il rollover si guadagna di più che completando il rollover, per non affidarmi solo alla fortuna volevo fare un altra rf, più o meno quanto è il guadagno atteso dalla seconda e terza fase?
-
si può prelevare tra una fase e l'altra?
-
@meryland sì senza problemi.
-
si riesce a completare l'ultima parte del bonus (quella con deposito di 500 euro) con 1300 euro ??
-
Questo post è eliminato! -
non trovo il tasto "attiva" nella sezione il "mio bonus" come indicato nel punto 3 della guida, a questo punto posso procedere con il deposito e il piazzamento della scommessa?
-
@DanCo_97 Prima di procedere al deposito sarà necessario verificare lo stato della promozione nella sezione “Mio Bonus” e cliccare sul tasto “Attiva” qualora ce ne fosse bisogno.
-
@angelo-irac ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
si riesce a completare l'ultima parte del bonus (quella con deposito di 500 euro) con 1300 euro ??
??
-
@angelo-irac no, il budget indicato minimo è quello presente nella descrizione dell'offerta, e vale per ciascun singolo bonus, a maggior ragione l'ultimo che è quello di importo più elevato
-
@Davide ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet