Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@RickyHarlock in quel caso no, sicuramente non riuscirai a sfruttarne le fasi, se ti iscrivi effettivamente ora invece potresti riuscirci
-
@Chomp96 quindi cosa mi consigli di fare? aspettare maggio oppure iniziare adesso?
-
@RickyHarlock o la inizi adesso, ma proprio adesso, sfruttando anche il week end, o attendi il prossimo rinnovo
-
@Chomp96 ho inviato adesso i documenti, non so se farò in tempo..
di benvenuto mi sono rimaste, quella, snai ed eurobet, come mi consigli di procedere? -
@RickyHarlock se hai fatto l'iscrizione a planetwin e hai inviato i documenti non ce molto da dire, devi proseguire con planetwin senza impiegare tempo o essere rallentato dal fare altro
-
@Chomp96 si però planet win mi ha chiesto subito un estratto conto, e non so quanto ci vorrà prima che me lo verifichino, non vorrei perdere la promo
-
@RickyHarlock non ce molto altro se non procedere come ti hanno richiesto velocemente e attendere, solo loro possono verificare il conto e non ce nulla che si possa fare per rendere la cosa più veloce purtroppo
-
@Davide ho completato la fase 1 ma non riesco a depositare per la fase 2 ma dalla banca non ho nessun blocco, vi è mai capiato?
-
@roscetto_87 no, mai capitato, hai provato con paypal anche?
-
@Davide si ho provato,
uguale....sono due giorni che provo a depositare ma niente. -
@roscetto_87 devi contattare la loro assistenza allora e chiedere un riscontro tecnico su tale problematica
-
@Davide ho notato che anche facendo un deposito su Bwin, riscontrano un problema sul trasferimento dei fondi, non è che mi hanno scoperto la carta che uso per fare BETTING?
-
@roscetto_87 purtroppo noi non abbiamo modo di saperlo, devi essere te a contattare in caso l'emittente della tua carta e chiedere spiegazioni
-
Buongiorno, ho una domanda importante, nella fase due per sbaglio ho depositato 10 euro. Posso versare altri 365 ora e scommettere 375? o non prenderò più 150 euro di bonus?? grazie mille
-
@danisbankerr No hai perso il bonus purtroppo
-
Quando scommetto il bonus cosa succederebbe se nella calcolatrice, invece della modalitá RF, mettessi quella Bonus ed ordinassi in base al rating?
Guadagnerei di piú in caso di vincita della bancata ma perderei molto nel rollover in caso di vincita della puntata? -
@Orzocco ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
perderei molto nel rollover in caso di vincita della puntata
sì o non otterresti proprio alcun profitto, è quindi insensato fare una cosa del genere.
-
Ciao, io ma vista la possibilità del cash out, posso usare questa funzione come qualificante? Mi spiego meglio, io deposito, scommetto questi 375€ tutti su un evento, mi danno il bonus e invece di bancare su betfair io faccio cash out, guadagno un sacco di tempo e ci perdo molto meno che non bancando. è fattibile o ti bloccano il bonus retroattivamente?
-
@flexiglast la cosa è probabilmente la cosa più speculativa che sarebbe possibile fare, portandoti ad una limitazione praticamente certa, evita quindi cose del genere, procedi quindi come da guida e non avrai problemi
-
@Davide Mi state dicendo che nessuno ha mai provato questa cosa? Cioè anche solo per provare, sarebbe rivoluzionario. Quasi quasi ci provo con l'ultima tranche di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet