Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@flexiglast mettiti nei panni del bookmaker; cosa penserebbe?
-
@flexiglast se anche qualcuno lo avesse provato, e funzionasse, non lo scriverebbe di certo qua pubblicamente... Certe cose vanno tenute segrete, come molti bonus che qua su ninja non vengono mostrati, altrimenti non avrebbero lunga vita
-
@Chomp96 alla fine ce l’ho fatta a concludere l’intera offerta in soli 4 giorni praticamente, sono stati molto veloci e nonostante un’errore iniziale ho guadagnato circa 296 euro.
a questo punto ho concluso praticamente tutte le benvenuto tranne quelle più rischiose eurobet e snai, quale mi consigli di fare prima? su quale book si rischia maggiormente l’eventuale blocco di soldi? -
Io ho vinto all'ultima fase la scommessa da 200 euro, e ora ho 1000 euro sul conto. Li devo scommettere in modalità normale? probabilmente vado in negativo
-
@yurimara si, se devi completare il rollover devi giocare in modalità Normale, la perdita che ti mostrerà il calcolatore è già stata conteggiata nella modalità RF usata per la prima scommessa del bonus e guadagnerai lo stesso la cifra inizialmente prevista
-
@RickyHarlock il rischio maggiore è su snai, su Eurobet anche se ti limitassero potresti prelevare, in ufficio postale, in 3-4 giorni
-
@Davide in che senso in ufficio postale? non si preleva dalla carta con la quale si è fatto il deposito?
-
@RickyHarlock se sei limitato su eurobet sono limitati anche i prelievi e potrai farlo solo in ufficio postale di persona.
-
@Davide Ho capito grazie, solo un’ultima cosa, quando scade l’offerta di eurobet?
-
@RickyHarlock tra 33 giorni, sebbene è probabile che venga prorogata alla scadenza
-
Ho appena scommesso i 200 euro di bonus della terza fase. Siccome avevo vinto le scommesse qualificanti della seconda e della terza fase, nel conto ho circa 1800 euro prelevabili. Lo posso togliere adesso tutti assieme o rischio qualche limitazione?
-
@Orzocco puoi prelevare, ma chiaramente non 1800€ tutti insieme, dividili in 300-400€ alla volta
-
quindi nel giro di 4-5 giorni?
-
@Orzocco si, ovvero attendere che un prelievo sia evaso prima di farne un'altro
-
@Orzocco fai 4 prelievi da 450 e fai trascorrere almeno 24 ore tra uno e l’altro, alcuni book mi hanno rifiutato prelievi perché non erano ancora trascorse 24 ore dal precedente, ora io ne faccio sempre trascorrere almeno 48 tra uno e l’altro
-
@Davide quindi nel profit tracker le scommesse del rollover le modifico a +0 euro?
-
Ragazzi c’è qualche possibilità che venga prolungato nuovamente il bonus ?
-
@lorenzodelgrippo alcuni mesi è stato prolungato, altri mesi è stato sostituito da un’offerta diversa, però non c’è modo di saperlo prima
-
@yurimara no, devi segnare normalmente tutte le scommesse del rollover, ovvero con la perdita che viene generata da esse.
-
@Davide d'accordo ma allora non ho capito dove sia il mio profitto, andrò sicuramente in negativo sul profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet