Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Buongiorno , su questa promo leggo che i metodi di pagamento non accettati sono Skrill, Neteller.
Però andando a far il deposito mi esce scritto :
DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
Come mai ?
-
@elpako90 è un refuso che non hanno mai corretto.
-
@yurimara su un bonus di 200 giocato in rf 200/100 devi vincere come minimo 140-150 quindi stai tranquillo che hai visto il guadagno sbagliato, se hai vinto su planet alla somma che vinci dal bonus devi aggiungerci il saldo dell'rf quindi 100€ se sul calcolatore pportava vincita 140 è come se ne avessi vinti 240, quei 100 in più ti permettono di completare il rollover scusa per la spiegazione veloce ma vado di fretta
-
@Staff-NinjaBet ragazzi, nelle condizioni del bonus nel loro sito è indicato come segue:
In particolare, per conseguire la prima tranche del Bonus di Benvenuto, tra le ore 00:01 del 01.03.2023 e le ore 23:59 del 03.05.2023, l’Utente dovrà:
registrare un nuovo conto di gioco attraverso l’apposita pagina del Sito web selezionando il checkbox dedicato all’ottenimento del Bonus di Benvenuto;
attivare il Bonus di Benvenuto nel menu “Mio bonus”, dopo averlo selezionato tra quelli disponibili nella sezione dedicata, cliccando sul tasto “Attiva” posto in corrispondenza dello stesso;
effettuare il primo deposito per un importo di almeno € 10,00 utilizzando i Metodi di Pagamento Prescelti;
effettuare scommesse su eventi con quota pari o superiore a 2,00 per un valore corrispondente al 100% dell’ammontare del deposito di cui al punto precedente oppure, se questo fosse maggiore di € 375,00, sino a quest’ultimo importo;
inviare la scansione (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità;
limitatamente agli Utenti che abbiano attivato il conto di gioco usufruendo dell’assistenza fornita dai punti vendita ricariche affiliati al Concessionario, fornire a quest’ultimo un’immagine digitale che ritragga in primo piano l’Utente nell’atto di esibire il proprio documento d’identità (N.B.: è importante che sia garantito un efficace confronto tra il volto ritratto e l’immagine apposta sul documento d’identità).Quindi quello richiesto è piazzare qualificanti prima fase entro il 3 Maggio? E le altre fasi anche dopo?
Io ho piazzato le qualificanti delle fase 1, giocato e vinto la scommessa con i 150 di bonus. Ora saldo bonus 1036. Se completassi il rollover entro il 3 Maggio finirei la benvenuto. Ma per completare il rollover dovrei scommettere altri 1050 ma avrei 14 non di saldo bonus,e per completare il rollover lo si può fare solo con saldo bonus,quindi come faccio? Se finissi tutto il saldo bonus potrei passare alla fase 2. Non capisco se tutte le fasi devono concludersi entro il 3 Maggio. Help me please
-
Ragazzi buonasera, ho visto che il bonus scade il 03/05 ma se ora inizio la prima fase poi la seconda e la terza me la daranno dopo la scadenza oppure quelle fasi non mi verranno più concesse?
-
Sono alla seconda parte della promo, ho depositato e scommesso tutto il mio deposito però non mi appaiono le spunte verdi nella promozione, è normale?
-
@jengio03 è normale impiegano normalmente 48 ore
-
@Raighi26 non ti verranno concesse, quindi ti consigliamo di attendere
-
@Mpt2020 le altre fasi le potrai fare anche successivamente al 3 maggio, ogni bonus dura 15 giorni dal suo accredito. Riguardo al rollover, gioca i 14€, finchè non li perdi tutti o avrai completato il rollover con le vincite bonus di volta in volta.
-
@Davide Grazie
-
@Heratax non ho capito granchè ma ho avuto l'illuminazione in bagno: quei 200 erano di bonus, ma giocandoli in RF vengono per forza segnati come normali. Può dipendere da quello?
-
Ragazzi ho chiesto in chat proprio ora, promozione rinnovata fino al 13-06
-
@yurimara Se tu giochi l'ultimo bonus secondo la guida ovvero 200/100 dovresti ricavare minimo 140-150€ se lo vinci su betfair , mentre se invece vinci la scommessa su planet otterrai un guadagno di 140-150 ( la vincita del bonus che hai bancato) + ulteriori 100€ (per aver inserito 100 come RF) in totale avrai un guadagno sull ultimo bonus di 250€, quei 100€ in più di RF ti permettono di completare il rollover senza perdere nulla dal guadagno, anzi se riesci a completare il rollover a rating alto 99%+ riesci a guadagnare anche più di 200 sull ultimo bonus.
Quello che hai visto nel calcolatore (guadagno+ 80 ad esempio ) non è il reale guadagno effettivo (se riesci dimmi l'importo esatto che hai bancato e ti dico quanto hai guadagnato) -
@yurimara ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@Heratax non ho capito granchè ma ho avuto l'illuminazione in bagno: quei 200 erano di bonus, ma giocandoli in RF vengono per forza segnati come normali. Può dipendere da quello?
In questo caso ad esempio se giochi 200/100 su questa quota vinci 180€, se lo vinci su betfair vinci 180 se invece vinci su planet vincerai 180 più i 100 che hai impostato come RF (ad esempio se hai impostato RF 150) e vinci la scommessa su planet otterrai 180+ 150 di guadagno (che però ti serviranno per completare il rollover) in poche parole quando vinci su planet guadagni di più se giochi a rating alto -
sfortunamente ho vinto la scommessa bonus della seconda parte della promozione. Adesso volevo giocare 3 singole, ovvero 2 da 200 e 1 da 160 euro. Come cambia l'RF?
-
@jengio03 in nessun modo, non essendoci nessuna rf da dover fare, devi ora giocare per completare il rollover a quota minima rating alto in normale
-
ragazzi aderire alla ricorrenti durante la benvenuto è fattibile o annulla tutto?
-
Ciao ragazzi, scusate ma nella terza fase del bonus benvenuto di Planetwin, dove suggerite di scommettere in rf 200/112, se punto a 4.37 e banco a 4.50 con Betfair comm. 4.5% (rating 67.3%), se vince la bancata il profitto netto non dovrebbe essere 163,34€? non capisco perchè nel calcolatore se la bancata vince mi calcola -88€ di puntata e quindi 75€ di profitto netto. La puntata non dovrebbe essere "gratis" visto che sto puntando i 200€ della terza fase del bonus?
Scusate se la domanda può sembrare stupida ma sono un novellino, grazie in anticipo! -
@simonechirico ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
@Chomp96 Visto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet