Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
con BBVA avete avuto problemi? potrei pensare di depositare e mandare l'estratto conto di bbva con la conferma della carta per evitare che mi chiedano ancora i documenti di revolut
-
@Chomp96 Perciò ho guadagnato i miei 80€, ma poi dovendo fare il rollover vado a perdere soldi ogni giocata che faccio? Diciamo che trovi anche delle percentuali del 95% per ogni giocata, giocando 900 euro perderei 45 euro.
Il mio guadagno effettivo sarebbe perciò 35? -
se con il primo deposito ho scommesso 100 euro a quota inferiore a 2 devo depositare altri 100 e rigiocarli a quota minima a 2? O posso usare quelli vinti con una parte di vincita di un altra scommessa? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 puoi usare i vinti.
-
Qualcuno sa dirmi se è possibile giocare il deposito e il bonus in multipla? Se si con che requisiti?
-
Questo post è eliminato! -
posso dividere la vincita del bonus in piu giocate per fare il rollover o devo scommettere tutto insieme? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 si, puoi dividere quella vincita in più scommesse di importo minore senza problemi
-
@sasiv93 puoi giocare in multipla, basta rispettare la quota totale minima prescritta per qualificante e bonus
-
Salve, ho fatto la fase 1. Ho depositato 375€ per ricevere 150€ di bonus, sono andato in Rollover e mi è rimasto solo 0,50€ di bonus. (Sono riuscito a scommettere 1085€ invece di 1200€)
Un paio di domande.
1)Il bonus si dovrebbe convertire in saldo reale oppure (non so come) devo giocare i 0,50€ di bonus? Se si come?
2) Ho diritto alla fase due?
Grazie mille a tutti in anticipo. ️ -
@Davide
Salve ho completato la fase1 e con mio grande stupore e perplessità nella fase 2 mi hanno accreditato solo 90€. A questo punto cambia qualcosa? Devo impostare parametri diversi ho mi attengo alla guida cambiando solo l’importo bonus? -
@ser_victory esattamente quanto avevi depositato per la fase 2? Non ci risulta sia cambiato nulla nei T&C.
Dovrai riparametrare il valore dell'RF in proporzione al tuo bonus
-
@Davide sì ok grazie tutto chiaro, avevo depositato di meno, questo spiega il perché ho ricevuto di meno. Pazienza…
-
@ser_victory Però adesso ho un’altro dubbio
Sono nella fase 2 e ho ricevuto solo 90€ di bonus. Nella tab rf nella voce importo bonus che importo devo inserire? Perché non saranno più 241€ perché l’ importo della puntata è 90€. -
@ser_victory devi appunto fare una proporzione:
bonus guida : RF guida = tuo bonus : tuo RF
tuo RF = RF guida x tuo bonus / bonus guida
-
@Davide ok grazie mille
-
Buonasera, sto svolgendo la seconda fase del bonus PW365 e sono entrato in rollover. Il rollover va giocato a quota minima 2,50, ma in che tipo di modalità? Normale, RF?
-
@il_meos normale
-
@nize il rollover lo posso completare effettuando più giocate? Perchè sto vedendo che la responsabilità è molto elevata
-
@il_meos Sisi anche più giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet