Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Zip_close ti conviene ora secondo me, perché tra poco finiscono i campionati non potrai fare molto
-
@sasyriccardo1 si ma se nel frattempo scade la promo non mi fa usufruire delle fasi successive
-
@Zip_close la finisci in massimo 1 settimana
-
Scusate la domanda magari banale, nella terza fase sono entrato nel rollover vincendo 620. Li ho rigiocati e ho rivinto 1878. Per completare il rollover dovrei giocare 780 (e arrivare a 1600 considerando i 200 iniziali e i 620 della seconda giocata). Posso limitarmi a giocare quei 780 per completare l'importo (e quindi i restanti 1098 diventeranno saldo prelevabile al termine della scommessa) oppure devo giocare comunque tutto l'importo e quindi 1878?
-
mi sono risposto da solo, ho giocato solo i 780 euro e il saldo bonus è diventato prelevabile.
Ultimissima domanda, solo per scrupolo: ho sempre prelevato, ma alla fine delle partite giocate. In questo caso conviene aspettare la refertazione o prelevo lo stesso senza alcuna remora?
Grazie. -
@anjel8 puoi prelevare quando vuoi, a questo punto aspetterei la refertazione
-
@Viserion333 Grazie mille.
-
@Xeviatan Ma questo dici di farlo dopo aver prelevato oppure nel momento iniziale al caricamento dei documenti come documentazione aggiuntiva?
-
Eventualmente su planetwin è un problema scommettere più volte sulla stessa partita per completare il rollover? naturalmente senza coprire tutti gli esiti
-
@Zip_close se è una partita importante e non scommetti su mercati che si coprono tra loro va bene
-
faccio in tempo a iscrivermi ancora? non capisco quando scade
-
@burges90 scade il 13 giugno, se ti registri ora farai in tempo senza problemi
-
@Chomp96 ma il bonus è valido solo se deposito con carta o bonifico? perché così mi dice una volta registrato
-
@Pietros00 Occorre mandarlo quando ti viene richiesto. Se lo mandi prima puoi destare sospetti o ti possono chiedere ulteriore documentazione come la prova di residenza
-
@Staff-NinjaBet ma per usufruire del bonus non posso depositare con paypal?
-
@burges90 si certo, paypal è un metodo di deposito valido
-
@Davide perché nella mail di conferma della registrazione nn lo vedevo segnalato tra le opzioni ma meglio così allora.
Un’ultima cosa, mi è arrivata una mail dove mi ringraziano per la registrazione e che il conto è attivo, vuol dire che mi ha validato i documenti? O è sola una mail di conferma di registrazione? -
@burges90 ti basta verificarlo direttamente sul tuo conto, se tra i tuoi bonus nella scheda del bonus della benvenuto ce la spunta verde alla verifica del conto, puoi procedere al deposito
-
dite che è infattibile riuscire a completare l'offerta dopo il 4 giugno con la fine di tutti i campionati? si troverebbero partite con abbastanza liquidità?
-
@sasyriccardo1 per essere fattibile lo sarebbe anche ma avresti poco tempo per concluderla, giocando a rating più bassi, guadagnando quindi anche meno, è quindi preferibile evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet