Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@matteomangia Vedrai che così andrà bene. Se hai ancora problemi scrivimi pure
-
dopo quanto appare solitamente la scheda promozionale della seconda fase?
-
@DanCo_97 dopo circa 48 ore dal completamento della fase precedente
-
sono alla seconda fase, ho depositato e scommesso i 375 euro a quota 2 ma nella scheda della seconda fase non vedo ancora la spunta su "deposita" e "scommetti l'importo richiesto" mentre durante la prima fase è stato tutto quasi immediato, può essere un problema?
-
Buonasera ninja, volevo sapere se potevo sfruttare la benvenuto depositando meno dei 375€
Vedendo si riceve un 40% di bonus sul deposito
Mi confermate questa cosa ? grazie mille -
@billyjo83 si, puoi depositare meno per ricevere meno bonus in proporizione
-
@burges90 la cosa è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, ti confermiamo che puoi comunque già scommettere la qualificante
-
@burges90 idem, quanto tempo passa più o meno?
-
@SlimNinja98-0 circa 48 ore, ma si può comunque depositare e scommettere senza problemi
-
@Chomp96 eh sto proprio aspettando i 150€
-
@SlimNinja98-0 ho scommesso ieri sera e oggi me l’hanno erogato
-
Perchè l'Oddsmatcher relativo a PlanetWin365 prende in considerazione solo Betfair? E non anche Betflag?
-
@aiogalapagos basta aprire l'oddsmatcher completo su https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Planetwin365
-
@Davide grazie! Ma spiegami, cosa sbagliavo? Io seguivo il link della scheda relativa al bonus di benvenuto di Planetwin365, come mai così non mi mostrava tutti gli Exchanges?
-
@aiogalapagos nelle guide viene impostato per semplicità solo l'exchange betfair. Per avere lo strumento completo devi aprirlo dall'oddsmatcher generale filtrando per il sito che ti interessa
-
@Davide ok grazie!
-
ciao scusate la domanda ma per errore, nel piazzare la scommessa del bonus della seconda fase ho bancato il valore indicato dall'oddsmatcher in modalità NORMALE anziche RF, bancando quasi 50 euro in più.
Come posso rimediare o arginare il più possibile la perdita di soldi?
Grazie -
-
@DanCo_97 punta la differenza, ovvero i 50 euro, sulla stessa partita su betfair nella sezione punta anzi che banca, così da pareggiare la bancata in eccesso
-
senza considerare la quota della puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet