Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Viserion333 Grazie mille!
-
@FlorinVrabie generalmente no, la promozione scadrà comunque se non fai la qualificante entro la scadenza, a meno che questa non venga estesa
-
@HeyRicardo Ciao, non son sicuro mi sia arrivato il bonus dei 150 perche' nel mio conto vedo solo 1031€ che son i 375*quota vinti dalla scommessa. Puo' essere siccome il bonus l'ho attivato alle 16 di ieri, debba ancora essermi erogato?
-
@Lamantee se schiacci l'omino in alto a destra ti apre le varie voci del saldo, tra cui quella del bonus
-
Si ma il bonus e' a zero.
Ora ho piazzato la scommessa a 150€, poi spuntato la voce usa saldo bonus ed ora si e' aggiornato qui:
-
@Lamantee bene mi sembra tutto regolare, forse quello di benvenuto non appare nel profilo
-
devo iniziare la seconda parte del bonus facendo un deposito e scommettendo i 375, credo di essere sicuro del fatto che riceverò i 150 di bonus, però ho un dubbio invece se la promo rimarrà attiva anche dopo il 13 giugno (come da scadenza) e potrò ricevere anche l'ultima tranche da 200 oppure no
-
@Lamantee il saldo bonus è separato dal saldo reale, e quando lo usi le transazioni sono logate nello spazio della foto (finché lo "perdi" tutto subito o, se vincendo la RF entri nel rollover e lo perdi prima possibile o comunque fino a puntare complessivi 1200; appena lo fai il saldo in eccesso viene spostato nel reale e quando refertano l'ultima scommessa anche l'eventuale vincita).
-
la rinnoveranno?
-
@sasyriccardo1 Si
-
@Davide Ragazzi ho sbloccato la parte 2 ma mi da scadenza domani a mezzanotte, lo rinnoveranno ? Oppure mi convince non continuare? Grazie
-
@Beg00 dipende se la rinnovano o no.. se rinnovano ok, se non rinnovano da quanto capito devi aver almeno eseguito la qualificante relativa alla terza fase entro e non oltre il 13.06, siamo nella stessa situa
-
@HeyRicardo Ora ho vinto una scommessa su planetwin365 usando i 150 di bonus ed ho 543€ di bonus sport mentre su betfair ne ho zero.
Ora devo piazzare un'altra scommessa, posso prelevare del saldo da planetwin per metterlo su betfair o devo sborsare altro cash dalle mie tasche?
Inoltre se perdo tutto il bonus prima di copmpletare i 1200€ cosa succede?
Ora e' questa la situazione
-
@Lamantee Puoi prelevare il saldo reale (è anche scritto nelle FAQ in alto) senza problemi.
Ora devi seguire il punto 9 della guida, in sintesi fai scommesse a 2.50 minimo, in mod. normale (a rating alto, e non dimenticare di controllare che ci sia liquidità sufficiente per bancare) con il saldo vincolato che ti resta (543).
Se ci riesci con meno di 1050 di puntate (in totale) passi alla fase due (altrimenti come ti avevo detto, il saldo in eccesso che resta, dopo la scommessa che ti fa arrivare ai 1050, diventerà prelevabile insieme all'eventuale vincita).
Non è facile uscire dal rollover senza completarlo, ma non è impossibile (in quel caso passando alla fase due guadagnerai ancora di più).
Ora devi vedere quanto ti serve su betfair per coprire la responsabilità della prossima scommessa, se la perdi avrai più soldi per bancare le prossime eventuali. -
Dopo la registrazione c’è un tempo massimo per depositare?
Va bene anche Betflag come exchange? -
@sbako90 il tempo massimo è la scadenza della promozione, che ad oggi risulta scaduta (sostituita dalla play250). Betflag va bene come exchange sempre
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@sbako90 il tempo massimo è la scadenza della promozione, che ad oggi risulta scaduta (sostituita dalla play250). Betflag va bene come exchange sempre
Quindi non si può più fare questa, essendo scaduta?
-
@sbako90 se non vedi il banner della play500 nei tuoi bonus attivi o nei tuoi messaggi del conto gioco, purtroppo no
-
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@sbako90 se non vedi il banner della play500 nei tuoi bonus attivi o nei tuoi messaggi del conto gioco, purtroppo no
Io non sono ancora registrato.
La guida per il nuovo bonus c’è già? -
@sbako90 uscirà in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet