Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ragazzi scusatemi io per errore ho depositato anche per la terza fase 375€, ora come posso fare, dove posso trovare i parametri da usare nell’oddsmatcher per massimizzare il bonus? Grazie in anticipo.
-
@Raighi26 gioca in rf 150/84 il saldo bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
a voi fa depositare con hype o vi da errore?
-
Sto facendo la seconda fase dell'offerta, precisamente ho scommesso i 375. La scommessa Udinese Milan, di 100 euro, è stata accettata con riserva. Ha il codice ADM, però nell'account resta un'icona (una mano di colore rosso) che indica questa cosa. Rischio qualcosa?
-
@AnnibaleBarca se ha il codice AAMs è stata accettata e puoi quindi procedere
-
@Davide Sarebbe il codice ADM? Trovo solo questo codice insieme a quello coupon
-
@AnnibaleBarca sì è quello
-
@Davide Grazie
-
Depositando di meno come si calcola l'RF da utilizzare?
graziee -
@Esse-Reds è necessario fare una proporzione matematica rispetto al bonus che effettivamente ricevi rispetto a quello della guida.
Es. Se ricevi 1/3 di bonus dovrai dividere per 3 tutti gli importi e gli RF -
@Heratax a me va
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, come mai nella seconda fase c'è un RF 150/241 mentre nella prima 150/331? Non è lo stesso identico bonus?
-
@luca9722 no, non è identico perchè il bonsu potenziale che si riceve nella fase 1 è diverso da quello della fase 2. Nella fase uno se la perdi accedi potenzialmente a due bonus. Nella fase 2 invece potrai accedere al massimo alla fase 3 per un ulteriore bonus. L'RF è diverso proprio per differenziare questo diverso potenziale di guadagno tra una fase e l'altra.
-
@Davide ah giusto è vero, grazie
-
Salve ma i 3 bonus vengono ricevuti anche nella stessa settimana o uno alla settimana?
-
Quindi se il 3/04 mi qualifico alla prima tranche posso continuare con seconda e terza tranche anche dopo il 3/04?
-
@enzo999 no, entro quella data devi essere arrivato a qualificarti anche per la terza fase per poterle usare tutte
-
Il bonus che si ottiene va giocato per forza in un unica scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet