Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
Perche la freebet non risulta sfruttabile? nei T&c è scritto questo:
Entro 24h dalla registrazione su domusbet.it ed aver avuto conferma tramite mail dell’identificazione del conto gioco, ricevi una freebet di € 10,00 da utilizzare alle scommesse sportive con quota totale minima 5.00
Il bonus freebet verrà visualizzato sul proprio conto gioco nell'area coupon ed avrà validità di 7 giorni
Eventuali vincite saranno accreditate sottoforma di coupon spendibile alle scommesse sportive con quota totale minima 5.00Quindi in teoria basterebbe al massimo bancare l'eventuale vincita derivante della freebet per avere anche un guadagno minimo.
Mi sfugge qualcosa ? -
@Daniz08 hai fatto una simulazione pratica ipotizzando di vincere la freebet ad una quota maggiore di 5? In genere a tale quota non trovi mai Rating alti, così che perdi dal rigioco della vincita quasi tutto o più del guadagno della freebet.
-
@Davide ho giocato la freebet a un rating intorno al 90% a quota 5.01. di meglio e' davvero difficile trovare su domus bet. Dal rigioco dovrebbe emergere un piccolo guadagno di 2/3 euro immagino ( se non vinco la bancata)
-
Al momento di puntare la multipla bonus mi esce questo msg: "La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un ecoupon"
Che significa? -
@Jakob è normale, semplicemente la classica maggiorazione sulle multiple non è applicata quando si utilizza un bonus
-
ok, grazie
-
Ho vinto sia la freebet che la singola da 50 a quota 5. Al momento sto attendendo la ricezione del bonus da 50 mentre non vedo il saldo della freebet, mi risulta solo la vincita della qualificante.
Come procedo per ripulire la freebet ? La scommessa risulta refertata ma non vedo il saldo -
@Daniz08 se la scommessa si è conclusa da poco è probabilmente un rallentamento nella refertazione, ora dovresti vederla
-
Salve e grazie per i preziosi consigli.
Domanda;
Se in caso di prima scommessa dopo primo deposito la quota scende da più di 5 a sotto 5 il bonus è perso?
Oppure è recuperabile con altro deposito e riscommettendo a una quota a più di 5?
Grazie -
@Santodannato basterà scommettere nuovamente altri 50€ rispettando la quota minima
-
@Santodannato non ho capito la quota è scesa prima o dopo che tu piazzassi la scommessa? perchè una volta che è stata piazzata non importano le variazioni
-
@Nize è scesa mentre confermavo la scommessa da 5.01 a 4.76. Avevo caricato 50 euro come primo deposito per avere il bonus da 50 e ho fatto subito la qualificante. Purtroppo la quota è scesa e mi ha piazzato la scommessa a 4.76, tra l altro poi vinta.
Quindi niente bonus immagino. E se ora punto ulteriori 50 euro che ho avuto dalla vincita a quota da 5 in su potrò avere il bonus? -
@Santodannato non saprei dirti, in ogni caso prima di piazzare scommesse su qualsiasi book assicurati di aver spuntato l’opzione di non accettare alcuna variazione di quota negativa così se la quota scende mentre piazzi il sito ti avvisa
-
@nize ho fatto proprio così come sempre infatti al quota era a 5,01. Poi sono andato a controllare e ho visto che la puntata era scesa a 4,76. Ora dato il primo deposito era di 50 euro... ora la prima giocata fatta è stata fatta con quota sotto i 5, ma se adesso ne faccio un'altra con quota sopra 5 dovrei ugualmente ricevere il bonus no?
-
Dopo aver terminato la benvenuto ho giocato "a caso" la freebet da 10€, vincendola. Mi devo aspettare un coupon ora? Ci si può fare qualcosa?
-
@teowreath27 si, quando riceverai quella vincita potrai a quel punto bancarla
-
@Chomp96 perfetto grazie! ultima cosa: il coupon può essere giocato in singola a quota 5? ha per caso un limite massimo di vincita? non riesco a trovare dei t&c chiari su domusbet
-
@teowreath27 ci risulta di si, sarà comunque visibile effettivamente nel coupon che riceverai se ancora non lo hai ricevuto
-
@Chomp96 il coupon l'ho appena ricevuto. Dice: "spendibile per eventi live e prematch, quota totale min. 5". E nient'altro. Provo allora a giocarlo in singola.
Grazie mille!
-
@teowreath27 quindi confermate che il coupon può essere giocato anche in singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet