Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@teowreath27 ci risulta di si, sarà comunque visibile effettivamente nel coupon che riceverai se ancora non lo hai ricevuto
-
@Chomp96 il coupon l'ho appena ricevuto. Dice: "spendibile per eventi live e prematch, quota totale min. 5". E nient'altro. Provo allora a giocarlo in singola.
Grazie mille!
-
@teowreath27 quindi confermate che il coupon può essere giocato anche in singola?
-
-
@nize "Il bonus sarà valido 7 giorni ed utilizzabile alle scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota totale minima di 5.00" non so se si può ma a me il sito dice ancora così sui termini
-
@Mariasvillano parli del bonus di benvenuto o della vincita della freebet?
-
@nize Nono io mi riferivo alla benvenuto
-
@Mariasvillano si quella sempre in multipla, io parlavo dell'eventuale vicinta della freebet
-
@nize Sorry allora fraintendimento
-
io ho fatto solo la registrazione e convalida documenti, non ho depositato nulla nè attivato la promozione. Ho però giocato la freebet vincendone 50€, qualcuno sa entro quando vengono accreditati o ha avuti problemi?
-
@aramblae dagli un paio di gg… sono un po’ lenti
-
@brick17 con me sono sempre velocissimi in tutto giuro
-
Occhio che la promozione scade domani non lo so se partite che terminano oltre questa data vengano prese in considerazione o fa testo la data di registrazione
-
Scusate, non mi ricordo più. La freebet devo giocarla in modalità RF o in bonus?
edit: letto ora che la devo giocare senza bancarla!
-
Ciao a tutti, per la qualificante, la più profittevole al momento è questa; mi dite cosa significa il segno N?
IMMAGINE -
@sbako90 significa che si gioca in campo neutro
-
Grazie mille della spiegazione!
Alla fine ho fatto una multipla a quota 5 e la prima l’ho già sbagliata. Ora non devo più far nulla vero?
Il bonus verrà erogato una volta refertate tutte le partite della multipla? -
@sbako90 esattamente
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@sbako90 esattamente
Ottimo! Grazie!
-
Le tempistiche per l’accredito del bonus, più o meno?
Per quanto riguarda la freebet, ho letto che non è sfruttabile. Dovesse risultare vincente? La vincita sarà sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet