Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Viper oggi hanno problemi con postepay dovrebbe essere arrivato un messaggio
-
si puo iniziare a bettare prima della convalida dei documenti?
-
@DanCo_97 no, dovrai attendere la verifica dei documenti, e dell'attivazione della promozione
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno sa dirmi se ci sono i costi di prelievo anche se si chiude il conto? Perchè per un bonifico 3€, mi pare agghiacciante
-
Clicco sul tasto attiva, se clicco su un altra parte dello schermo si ri spegne il tasto attiva
-
Se in fase di registrazione non compare automaticamente il codice presentatore vuol dire che c'è qualche problema o posso inserirlo io?
-
@Gen01 puoi inserirlo tu, se non compare è possibile che tu non abbia cliccato registrati dalla pagina della benvenuto sport
-
@Chomp96 dovrei aver risolto, grazie!
-
ho problemi durante la registrazione inserendo il mio numero di telefono, ho contattato l'assistenza e dice che è già stato inserito su altri siti che utilizzando la loro stessa piattaforma di gioco. Non mi sono mai registrato a questo sito io, qualcuno sa se si può risolvere o meno?
-
la promozione scade il 30 aprile,se non dovessi riuscire a farla e' possibile che venga rimpiazzata da una nuova o potrei aver perso definitivamente l'offerta di benvenuto con quel book?ovviamente non mi registro se non ho la certezza di completarla
-
@Fabio8025 non è possibile prevederlo, in passato ci sono stati periodi con una benvenuto non sfruttabile, salvo poi cambiarla con un'altra sfruttabile.
-
@Davide allora cerchero' di sfruttarla al meglio
-
ma il bonus di 10 euro senza deposito non conviene sfruttarlo? perchè non è riportato nella guida?
-
@domeman99 giocalo a quota 10 senza bancare, in caso di vincita allora sarà bancabile
-
@nize ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@domeman99 giocalo a quota 10 senza bancare, in caso di vincita allora sarà bancabile
ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet